“buono”
Recensione di Pizza Hut

Pizza Hut
Al n.411 in classifica su 536 Ristoranti a Heidelberg
Recensito 5 settembre 2018

ho cenato in tarda serata,pizza buona,personale disponibile,naturalmente non parlavano in italiano,ma per il resto nessun problema....poco comodo parcheggio automobile.

Recensito 1 novembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso una bella serata in famiglia. L’accoglienza e il servizio sono di casa. Ottima pizza e staff veramente cordiale. Ve lo consiglio vivamente.

Recensito 2 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Quando vai da Pizza Hut sai cosa troverai. In questo locale si mangia in linea con le aspettative. La pizza era buona ed il servizio ai tavoli erogato da tante giovani studenti con il classico lavoro del fine settimana , mi è piaciuto molto ; ambiente giovane ma professionale.

Recensito 30 maggio 2016

E' un locale come ce ne sono tanti in una città turistica. Una pizza che di pizza vera non ha molto, ma, comunque non è cattiva. E' consigliabile per chi deve mangiare ed ha poco tempo. Buone le insalate.

Recensito 26 dicembre 2013

Non penso possa esistere un peggior Pizza Hut al mondo.
40 minuti di attesa per essere serviti a locale vuoto.
Pizza fredda quando è arrivata al tavolo
Mia moglie ha chiesto una insalata e il buffet delle verdure era vuoto e non hanno refillato nulla
Tavolo sporchissimo
Pagato con 50 euro, non avevano il resto da darci, lo scontrino faceva 29 euro e si sono tenuti 2 euro perché non avevamo per darci il resto.
Sono stato in Pizza Hut in Inghilterra, Belgio, Olanda... E mai ho avuto un trattamento così penoso con cibo così scarso.
Sconsiglio questo locale a tutti, sporco, pessimo e vergognoso.

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Pizza Hut hanno visto anche

Heidelberg, Baden-Württemberg

Conosci Pizza Hut? Condividi la tua esperienza!