“Posto turistico molto caratteristico ma cibo pessimo”
Recensione di Zum Roten Ochsen

Zum Roten Ochsen
Al n.46 in classifica su 531 Ristoranti a Heidelberg
Cucina: Tedesca
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 21 settembre 2014

Bellissimo caratteristico accogliente locale tedesco, peccato che il cibo fosse veramente pessimo.
La salsa dell' arrosto di manzo era una salsa in scatola, il cavolo rosso era immangiabile per colore e per gusto, ovviamente riscaldato più volte. La bistecca a cottura media ha lasciato nel piatto una zuppa di acqua e sangue. lo spezzatino di funghi con knodel era dal sapore artificiale e pieno di panna. Personale non particolarmente gentile. Un pianista ha accompagnato tutta la serata con un improbabile Swing che non permetteva di comunicare. Prezzi modici ma come sempre non so se vale la pena spendere poco e mangiare male.

Recensito 12 maggio 2014

Ci siamo arrivati per caso andando verso il castello.
Impressione più' che buona, decisamente particolare. Lo consigliamo per la qualità e la cordialità'.

Recensito 5 gennaio 2014 da dispositivo mobile

Locale molto affascinante, alla sera trovate musica dal vivo ma dovete prenotare, menu alla carta: Zuppa di carne davvero gustosa, polpette di carne morbide e saporite contorni freschi, birre ottime, due persone totale euro 25 a pranzo, i piatti che giravano sembravano tutto cucinati bene, altamente consigliato

Recensito 25 agosto 2013

Ci siamo stati all'arrivo ad Heidelberg e ci siamo tornati prima di partire, questo locale storico merita una visita sia per l'atmosfera sia per il cibo.
La sera accompagnamento musicale al pianoforte
Cucina tradizionale di ottima fattura.
Bello pensare guardando alle foto appese alle pareti a quanti giovani studenti abbiano passato el loro serate qui

Recensito 22 ottobre 2011

Locale storico di Heidelberg, in pieno centro. L'arredamento crea una piacevole atmosfera, anche se il soffitto basso della saletta in cui ho mangiato fa mancare leggermente l'aria. Piacevole l'intrattenimento musicale al pianoforte. Cucina tradizionale locale, ma piatti senza carattere e abbastanza unti. Non mi è piaciuta particolarmente nèanche la birra. Peccato!

Gli utenti che hanno visto Zum Roten Ochsen hanno visto anche

Heidelberg, Baden-Württemberg

Conosci Zum Roten Ochsen? Condividi la tua esperienza!