“Valutazione nella media”

Cucina: Tedesca
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 16 agosto 2016 da dispositivo mobile

Locale interessante, ricco di storia studentesca. Cucina regionale tedesca, porzioni abbondanti. Non troppa scelta nel menù, qualità nella media, senza particolari note. Birra ottima, pianista in sala.

Data della visita: agosto 2016

Recensito 14 marzo 2016 da dispositivo mobile

Ho studiato a fondo la zona prima di raggiungerla in modo da non perdere tempo prezioso nel mio breve soggiorno. È una cittadina molto turistica e strapiena di locali.... molti sono delle "sole" altri invece sono buoni....come districarsi? Ho passato un pomeriggio a leggere recensioni ed alla fine ho scelto questo. Vicino al mio hotel, in pieno centro. Ho seguito il consiglio (che replico) di un ospite: prenotate se volete essere sicuri di sedervi! ! Volevo mangiare un buono stinco. ... ho mandato una mail al proprietario il quale è stato molto cortese e mi ha risposto di non preoccuparmi. Il mio stinco era lì pronto che mi aspettava.... ottima birra, locale caratteristico genuino....non costruito per i turisti. Pietanza stupenda, servizio impeccabile, pulito. .... semplicemente "perfetto" !

Recensito 27 febbraio 2016 da dispositivo mobile

Locale davvero carino e ben curato nei dettagli con musica dal vivo nei fine settimana, cibo buono anche se il contorno è spesso "immerso" in abbondante aceto. Nel complesso è da provare!

Recensito 10 febbraio 2016

Ristorante storico (dal 1703) utilizzato dagli studenti con ottimi piatti tipici a prezzi moderati. La cena viene alllietata da musiche al piano

Recensito 6 dicembre 2014 da dispositivo mobile

Splendido e antico locale caratteristico ai margini della Altstadt. Cucina tradizionale e saporita, vino alla mescita, personale cordiale. Atmosfera conviviale, con un pianoforte ad accompagnare lieder tradizionali intonati da tutti gli avventori

Gli utenti che hanno visto Zum Roten Ochsen hanno visto anche

Heidelberg, Baden-Württemberg

Conosci Zum Roten Ochsen? Condividi la tua esperienza!