“Assolutamente tipico”

Cucina: Tedesca
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 30 luglio 2017 da dispositivo mobile

Sabato sera cena in due, temendo di non trovare un tavolo libero, considerata la folla incessante nella via principale al cui margine si trova il locale, volevamo prenotare ma il titolare ci ha detto che per l'ora da noi preferita, le 21, non ci sarebbe stato alcun problema e così è stato. Il locale articolato in varie salette non era pieno e ci hanno fatto accomodare in un bel tavolone vicino alla finestra. Menù in tedesco ed inglese completato da alcuni piatti stagionali a base di funghi. Abbiamo ordinato una birra della casa bionda veramente ottima, un piatto unico di pesce, sumeteller, composto da salmone affumicato, trota ed aringa condita con maionese e accompagnato da patate ripassate in padella ed un piatto unico di carne composto da salsiccia, arrosto affumicato e hamburger accompagnato da purè di patate. Entrambi gustosi e ben cucinati. Servizio molto gentile, accettano carta di credito. Il locale è storico e l'arredamento ne è la prova ed è piacevole curiosare fra le vecchie fotografie esposte alle pareti. Un simpatico pianista ha rallegrato la serata. Non ci sono tavoli all' esterno. Prezzi buoni.

Recensito 16 agosto 2016 da dispositivo mobile

Locale interessante, ricco di storia studentesca. Cucina regionale tedesca, porzioni abbondanti. Non troppa scelta nel menù, qualità nella media, senza particolari note. Birra ottima, pianista in sala.

Recensito 14 marzo 2016 da dispositivo mobile

Ho studiato a fondo la zona prima di raggiungerla in modo da non perdere tempo prezioso nel mio breve soggiorno. È una cittadina molto turistica e strapiena di locali.... molti sono delle "sole" altri invece sono buoni....come districarsi? Ho passato un pomeriggio a leggere recensioni ed alla fine ho scelto questo. Vicino al mio hotel, in pieno centro. Ho seguito il consiglio (che replico) di un ospite: prenotate se volete essere sicuri di sedervi! ! Volevo mangiare un buono stinco. ... ho mandato una mail al proprietario il quale è stato molto cortese e mi ha risposto di non preoccuparmi. Il mio stinco era lì pronto che mi aspettava.... ottima birra, locale caratteristico genuino....non costruito per i turisti. Pietanza stupenda, servizio impeccabile, pulito. .... semplicemente "perfetto" !

Recensito 27 febbraio 2016 da dispositivo mobile

Locale davvero carino e ben curato nei dettagli con musica dal vivo nei fine settimana, cibo buono anche se il contorno è spesso "immerso" in abbondante aceto. Nel complesso è da provare!

Recensito 10 febbraio 2016

Ristorante storico (dal 1703) utilizzato dagli studenti con ottimi piatti tipici a prezzi moderati. La cena viene alllietata da musiche al piano

Gli utenti che hanno visto Zum Roten Ochsen hanno visto anche

Heidelberg, Baden-Württemberg

Conosci Zum Roten Ochsen? Condividi la tua esperienza!