“Locale green ma musica troppo alta”
Recensione di Hans im Gluck

Hans im Gluck
Al n.23 in classifica su 529 Ristoranti a Heidelberg
Fascia prezzo: USD 8 - USD 29
Recensito 15 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo locale simpatico, moderno e attento all'ambiente. I panini veramente buoni, diversi dai soliti hamburger e ben presentati. Servizio veloce e cortesia per noi e per i nostri cagnolini. Unica pecca che siamo stati sfortunati a sederci in un tavolo vicino agli altoparlanti della musica che era troppo alta quindi fastidiosa e nonostante abbiamo chiesto di abbassare leggermente il volume per ben due volte a due camerieri diversi la nostra richiesta é stata completamente ignorata.

Recensito 6 novembre 2017 da dispositivo mobile

il posto in sé è bello e particolare. I panini sono buoni ma non sono niente di speciale, mentre le patatine sono molto buone

Recensito 28 settembre 2017

Alla fine vale la pena passarci la serata perché l'atmosfera del luogo è unica. Gli hamburger scordateveli, non sono male, per carità, ma assolutamente niente che si ricordi. E poi non c'è una grande scelta.
Direi meglio per berci qualcosa

Recensito 30 agosto 2017

Hans im Gluck si trova in pieno centro ad Heidelberg e presenta un ambiente molto raffinato (interessante il contrasto con la piazza vecchia pochi metri più avanti) ed una cucina giovane e saporita. Il locale si specializza in hamburger di diversi tipi e con un'impostazione molto moderna, unendo ingredienti particolari. L'ambiente è giovane, gestito ed operato da ragazzi giovani sempre molto cortesi e sorridenti. Come riportato in qualche recensione addietro, ho trovato gli hamburger fatti bene e non pesanti (il famoso feeling di pienezza non era presente nonostante le dimensioni molto generose del piatto). Ci sono anche diversi tipi di patatine fritte che accompagnano i vari hamburger. I prezzi sono buoni, intorno ai 20 euro a testa stando larghi. Suggeritissimo!

Recensito 3 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo America bar e devo dire che gli hamburger sono davvero buoni. Mio marito e mio figlio hanno preso due hamburger Klassic ed io un eislakker (gusto particolare con Brie e lamponi ma buono). Consiglio il posto, niente a che vedere con gli hamburger di Mc Donald's.

Gli utenti che hanno visto Hans im Gluck hanno visto anche

Heidelberg, Baden-Württemberg

Conosci Hans im Gluck? Condividi la tua esperienza!