“Ottimo ristorante al centro di Heidelberg”

Restaurant Goldener Hecht
Al n.37 in classifica su 524 Ristoranti a Heidelberg
Fascia prezzo: USD 7 - USD 30
Per: Cucina locale, Incontri d'affari
Opzioni: Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 9 dicembre 2014

In questo ristorante si mangia veramente bene: le porzioni sono molto abbondanti (vale anche per i dolci) e i piatti sono veramente gustosi. Il personale è gentile e professionale e l'atmosfera calda ed accogliente. Cosa chiedere di più? Spero di poterci tornare presto.

Recensito 17 agosto 2014

La Brauhaus è un po’ turistica, molto vicinia al ponte vecchio che offre una magnifica vista sul castello di Heidelberg, all’interno dell’isola pedonale. Prezzi sopra la norma, camerieri un po’ svogliati e c’è cibo migliore in zona. Ma la valutazione (che sarebbe stata nella media proprio per la location), scende perché al momento di pagare ci è stato detto che le carte di credito erano accettate solo sopra i 50 euro; pagando quindi oltre 200 euro pareva che il POS non funzionasse. Alla fine siamo andati ad un ATM per pagare cash. In una città turistica come Heidelberg non è accettabile. Non ci tornerò.

Recensito 4 agosto 2013

Antico locale situato proprio davanti al ponte vecchio. Ben frequentato, buona cucina, porzioni molto abbondanti, tipiche tedesche. Ottimi e giganteschi i dessert. Personale cortese. Prezzi un po' sopra la media.

Recensito 3 ottobre 2012 da dispositivo mobile

Siamo stati questa sera, atmosfera accogliente e locale carino. Ottimo servizio con cameriera che parlava perfettamente inglese e ci ha tolto l' impaccio di capire il tedesco. Io ho preso un brodo con dentro una specie di canederlo di fegato e come secondo gulash, tutto buonissimo. Questo piú una birra scura media a 21.50€. Andateci.

Recensito 8 ottobre 2011

ci sono tornata dopo 2 anni e continua ad essere una buona scelta se non si vuole spendere molto e si vuole mangiare cucina tedesca di qualita decente. a me piacciono specialmente i dessert che offrono, tipo milchreis (riso al latte). il locale e' caldo, accogliente ed informale, l'ideale rifugio per una serata invernale ad heidelberg. la posizione e' molto comoda per chi alloggia nel centro storico, e' al centro tra la grande chiesa e il vecchio ponte,

Gli utenti che hanno visto Restaurant Goldener Hecht hanno visto anche

Heidelberg, Baden-Württemberg

Conosci Restaurant Goldener Hecht? Condividi la tua esperienza!