“Ristorante normale ma in un bel posto”

Restaurant Goldener Hecht
Al n.36 in classifica su 531 Ristoranti a Heidelberg
Fascia prezzo: USD 7 - USD 30
Per: Incontri d'affari, Cucina locale
Opzioni: Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 15 giugno 2015

Cena di lavoro nella bella Heidelberg. Il ristorante è indubbiamente in un bel posto. In pieno centro storico proprio davanti all'antico ponte della città.
Il cibo è discreto senza particolari eccellenze. La birra è buona e il personale cortese.
Nel complesso nulla di eccezzionale.

Recensito 9 dicembre 2014

In questo ristorante si mangia veramente bene: le porzioni sono molto abbondanti (vale anche per i dolci) e i piatti sono veramente gustosi. Il personale è gentile e professionale e l'atmosfera calda ed accogliente. Cosa chiedere di più? Spero di poterci tornare presto.

Recensito 17 agosto 2014

La Brauhaus è un po’ turistica, molto vicinia al ponte vecchio che offre una magnifica vista sul castello di Heidelberg, all’interno dell’isola pedonale. Prezzi sopra la norma, camerieri un po’ svogliati e c’è cibo migliore in zona. Ma la valutazione (che sarebbe stata nella media proprio per la location), scende perché al momento di pagare ci è stato detto che le carte di credito erano accettate solo sopra i 50 euro; pagando quindi oltre 200 euro pareva che il POS non funzionasse. Alla fine siamo andati ad un ATM per pagare cash. In una città turistica come Heidelberg non è accettabile. Non ci tornerò.

Recensito 4 agosto 2013

Antico locale situato proprio davanti al ponte vecchio. Ben frequentato, buona cucina, porzioni molto abbondanti, tipiche tedesche. Ottimi e giganteschi i dessert. Personale cortese. Prezzi un po' sopra la media.

Recensito 3 ottobre 2012 da dispositivo mobile

Siamo stati questa sera, atmosfera accogliente e locale carino. Ottimo servizio con cameriera che parlava perfettamente inglese e ci ha tolto l' impaccio di capire il tedesco. Io ho preso un brodo con dentro una specie di canederlo di fegato e come secondo gulash, tutto buonissimo. Questo piú una birra scura media a 21.50€. Andateci.

Gli utenti che hanno visto Restaurant Goldener Hecht hanno visto anche

Heidelberg, Baden-Württemberg

Conosci Restaurant Goldener Hecht? Condividi la tua esperienza!