“Centralissimo, bella atmosfera e buon cibo!”

Restaurant Goldener Hecht
Al n.37 in classifica su 525 Ristoranti a Heidelberg
Fascia prezzo: USD 7 - USD 30
Per: Incontri d'affari, Cucina locale
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Accetta prenotazioni
Recensito 14 gennaio 2016

Sono stata a mangiare in questo ristorante a dicembre e mi è piaciuto molto.
Il locale ha una bellissima atmosfera, il cibo in stile tipico tedesco è squisito e il personale molto gentile.
So che d'estate ci sono i tavolini che affacciano direttamente sul fiume e sul Alte Brucke, ma vi assicuro che anche d'inverno non è da meno. Interni in legno e decorazioni natalizie danno un tocco magico. Lo consiglio!

Recensito 15 giugno 2015

Cena di lavoro nella bella Heidelberg. Il ristorante è indubbiamente in un bel posto. In pieno centro storico proprio davanti all'antico ponte della città.
Il cibo è discreto senza particolari eccellenze. La birra è buona e il personale cortese.
Nel complesso nulla di eccezzionale.

Recensito 9 dicembre 2014

In questo ristorante si mangia veramente bene: le porzioni sono molto abbondanti (vale anche per i dolci) e i piatti sono veramente gustosi. Il personale è gentile e professionale e l'atmosfera calda ed accogliente. Cosa chiedere di più? Spero di poterci tornare presto.

Recensito 17 agosto 2014

La Brauhaus è un po’ turistica, molto vicinia al ponte vecchio che offre una magnifica vista sul castello di Heidelberg, all’interno dell’isola pedonale. Prezzi sopra la norma, camerieri un po’ svogliati e c’è cibo migliore in zona. Ma la valutazione (che sarebbe stata nella media proprio per la location), scende perché al momento di pagare ci è stato detto che le carte di credito erano accettate solo sopra i 50 euro; pagando quindi oltre 200 euro pareva che il POS non funzionasse. Alla fine siamo andati ad un ATM per pagare cash. In una città turistica come Heidelberg non è accettabile. Non ci tornerò.

Recensito 4 agosto 2013

Antico locale situato proprio davanti al ponte vecchio. Ben frequentato, buona cucina, porzioni molto abbondanti, tipiche tedesche. Ottimi e giganteschi i dessert. Personale cortese. Prezzi un po' sopra la media.

Gli utenti che hanno visto Restaurant Goldener Hecht hanno visto anche

Heidelberg, Baden-Württemberg

Conosci Restaurant Goldener Hecht? Condividi la tua esperienza!