“il miglior ristorante tedesco che abbia mai provato!”

Restaurant Goldener Hecht
Al n.36 in classifica su 531 Ristoranti a Heidelberg
Fascia prezzo: USD 7 - USD 30
Per: Cucina locale, Incontri d'affari
Opzioni: Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 30 marzo 2018

abbiamo cenato in questo ristorante sul fiume vicino al ponte e di sera è un posto magico tutto illuminato.
entrati siamo stati accolti dal cameriere, un ragazzo giovane sempre con il sorriso e molto gentile. abbiamo mangiato la miglior wiener schnitzel della settimana; croccante, carne tenera e l'impanatura fritta per nulla pesante o oleosa...super!
il mio compagno ha preso il gulash con gli spazle...carne tenerissima! come dolce abbiamo assaggiato uno tipico: delle crepe con uvetta e salsa ai mirtilli...caldi appena sfornati...top!

Recensito 31 ottobre 2017

Siamo accolti calorosamente da un cameriere cordiale con baffi particolarmente simpatici. Ristorante tradizionale molto affollato e rumoroso.I piatti giusti ma di non grande emozione.buono il dolce.

x_Front_Officer_x, Leiter Öffentlichkeitsarbeit alle Restaurant Goldener Hecht, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 gennaio 2018

Grazie per il tuo voto. Ci dispiace se non abbiamo incontrato il tuo stato d'animo. Quando la nostra sala da pranzo è piena, può essere un po 'rumoroso. Forse tornerai quando sarà vuoto? Siamo aperti dalle 12 a mezzanotte e serve cibo e bevante per tutto. Ci vediamo e tanti saluti d' Aidelberga, il vostro team di servizio!

Recensito 29 settembre 2017

Bel locale con disegni alle pareti sulle storie del luogo, i piatti sono di buona fattura in puro stile tedesco, la posizione è bellissima in centro davanti al ponte sul Neckar Piacevole sosta dopo la passeggiata nell? affascinanrte Heidelberg.

Recensito 2 agosto 2016 da dispositivo mobile

Bella posizione nella piazza.
Ottimo lo stinco di maiale (va per la maggiore tra i clienti) ed anche la "schnitzel" (penso si scriva così)...Peccato che non si riesca a pagare con carta di credito!

Recensito 14 gennaio 2016

Sono stata a mangiare in questo ristorante a dicembre e mi è piaciuto molto.
Il locale ha una bellissima atmosfera, il cibo in stile tipico tedesco è squisito e il personale molto gentile.
So che d'estate ci sono i tavolini che affacciano direttamente sul fiume e sul Alte Brucke, ma vi assicuro che anche d'inverno non è da meno. Interni in legno e decorazioni natalizie danno un tocco magico. Lo consiglio!

Gli utenti che hanno visto Restaurant Goldener Hecht hanno visto anche

Heidelberg, Baden-Württemberg

Conosci Restaurant Goldener Hecht? Condividi la tua esperienza!