“Da provare la Schniztel!”
Recensione di Ratskeller

Ratskeller
Al n.2 in classifica su 225 Ristoranti a Heilbronn
Per: Gruppi numerosi, Romantico, Incontri d'affari, Occasioni speciali, Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 15 aprile 2018

Sono stato in questo locale 2 volte, a causa di trasferte lavorative in DE. Il locale è spazioso, il cibo ottimo (vi consiglio le varianti della schnitzel) e anche della ottima birra come da tradizione. Il servizio cordiale e veloce!
Il locale si trova in zona centrale, e anche internamente è in stile rustico, come anche visibile dall'esterno

Recensito 21 novembre 2017 da dispositivo mobile

Trovato grazie alle recensioni su tripadvisor riguardo la cucina tipica tedesca!
Cena eccezionale altissima qualità con spesa moderata e personale molto gentile e disponibile
Da ritornarci

Recensito 18 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Tra i migliori ristoranti di Heilbronn.
Cucina tipica.
Locale molto carino. Il dehor sulla piazza è affascinante.
Eccellenti le proposte di carne.
Personale gentile e competente

Recensito 7 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati qui seguendo TP, confermo in pieno il giudizio degli altri utenti! Il locale era affollato (venerdì sera) ma ci hanno trovato un tavolo con piccola attesa. Se siete in gruppo meglio prenotare. Cibo ottimo, presentazione curata e servizio cortese e veloce. Birra buona, pane fatto in casa! Prezzi in linea con le aspettative: 2 piatti unici carne arrosto e alla griglia (abbondanti) con contorni e spatzle (da non perdere) + 3 birre medie e acqua + dolce = 60 euro in due. Consigliato.

Recensito 9 febbraio 2016 da dispositivo mobile

Se vi trovate da queste parti non fatevi mancare una cena in questo locale. Locale molto bello caratteristico ed elegante. Atmosfera calda e rilassante. Ottimi piatti classici della cucina swabisch e non. Prezzi assolutamente proporzionati alla qualità del servizio.

Gli utenti che hanno visto Ratskeller hanno visto anche

Heilbronn, Baden-Württemberg

Conosci Ratskeller? Condividi la tua esperienza!