Recensito il 13 settembre 2016

Ho soggiornato presso questa struttura per un viaggio di lavoro. L'hotel è moderno e ben arredato, le camere sono luminose e belle spaziose. La posizione è buona ed il personale si è dimostrato molto cortese e disponibile. Nel complesso non posso che dire che è Buono!

Consiglio sulle camere: le camere che danno sul parcheggio sono le più silenziose
Data del soggiorno: ottobre 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 22 marzo 2016 da dispositivo mobile

Ottimo rapporto qualità prezzo ! Stanza pulitissima e personale altamente qualificato e cordiale . Colazione davvero ottima , il posto dove si trova l'hotel è a due passi dai mezzi pubblici ed è molto vicino a centri commerciali , discoteche ecc.

Data del soggiorno: marzo 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 19 giugno 2015

L'hotel ha due stelle, ma non manca di confort. Le stanze sono luminose con finestre protette da tende colorate. Il bagno , un box che sporge nella stanza, sebbene piccolo è estremamente funzionale, poiché il box doccia è molto ampio. Non c'è frigo bar, e l'armadio è ricavato in un incavo della camera, ma sufficientemente spazioso.
Ho riscontrato tre piccole pecche : la presenza di un solo asciugamano di una grandezza non definita; troppo grande per essere da viso, troppo piccolo per essere da doccia. Suggerirei di dotare i bagni di due asciugamani della giusta dimensione. Trovo ,inoltre, un po' pericoloso il dislivello tra il bagno e la camera che, in caso di distrazione, potrebbe provocare una caduta.
Un po' eccessivo il piumino, sebbene leggero, che viene utilizzato nei paesi nordici. Per me faceva troppo caldo ed ho dovuto togliere l'imbottitura utilizzando solo la 'custodia' che è una sorta di lenzuolo doppio.
Ottima la colazione che presenta grande varietà di 'salato', frutta fresca, macedonia, yogurt, cereali di diversi tipi, ottimo pane tedesco e marmellata di tipo artigianale presentata in grandi barattoli. Le bevande vengono erogate da una macchinetta, ma sono di buona qualità. La posizione è ottima, poiché è a due passi dal ponte sul canale vicino alla 'Insel' ed alla Kaiserstrasse dove si trovano i negozi e da cui si diparte la ^Fussgaengerzone (zona pedonale) ricca di negozi e della Stadtgalerie : centro commerciale a tre piani.

Consiglio sulle camere: Meglio una stanza sul retro perché più silenziosa
Data del soggiorno: giugno 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 3 maggio 2015 da dispositivo mobile

Ho alloggiato presso questa struttura per 2 notti in b&b
Camera grandissima con parquet al primo piano,pur da solo una 4x5mt con una grande finestra che illumina perfettamente il tutto un bagno appena più piccolo molto dispersivo studiato sicuramente per clienti con problemi di handicap come nella cultura tedesca manca il bidè, ovviamente mancava il piatto doccia e c'era un seggiolino,personale gentilissimo anche se ho avuto dificoltà a comunicare perchè nessuno conosceva l'italiano,pulizia perfetta della camera e ottimo buffet di colazione con vasta scelta di dolce e salato ottimo punto di appoggio per i miei spostamenti tra italia e casa madre.

Data del soggiorno: maggio 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 6 marzo 2012

Data del soggiorno: marzo 2012