Recensito il 29 novembre 2017 da dispositivo mobile

La location è Buona perché l’hotel è situato a 100 dal cuore di Stoccarda (centro Pedonale)
Scholosplatz si raggiunge in 10 minuti a piedi.
L’hotel invece andrebbe ristrutturato e reso più moderno e confortevole. Peccato
Colazione da migliorare

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito il 14 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Sono stato a Stuttgart per lavoro e l azienda mi ha trovato questo posto (pagato 600 euro per due notti). Il posto è sporco, moquette a terra strappata, vecchio, nei bagni le piastrelle sporche e caro... imbarazzante. Mai più!

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito il 29 agosto 2017

unica nota positiva e che l 'hotel è in buona posizione vicino al centro, tutto molto vecchio e poco curato il letto tremendo e molto scomodo il prezzo non è molto alto ma non ne vale la pena cmq era pulito

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 7 luglio 2017 da dispositivo mobile

Albergo vecchio e poco curato, camere senza aria condizionata, moquette macchiata è sporca. Materassi scomodi con le molle che ti fracassano la schiena. Parcheggio non compreso nel pernottamento, abbiamo pagato 15 euro in più al giorno. La colazione non era compresa, in un B&B si è più serviti e il servizio è più curato! Unico punto a favore dell'hotel è la zona.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 22 giugno 2017

Superiore alle aspettative, tenuto conto del modico prezzo. Ci tornerei di sicuro. Camera discretamente spaziosa, ampia scrivania, abbondanza di prese elettriche e ethernet, luminosa, con bagno di 3,5 mq,. Se avesse più stelle, lamenterei: senza aria condizionata, ma con ventilatore a stelo potente e silenziosissimo, mancanza di un frigo-bar, ascensore non a livello (12 gradini), mancanza di un WC nella hall. Nell'Unione Europea ne ho frequentate parecchie più care ma meno gradevoli. Fu una piacevole sorpresa. Metro a pochi passi.

Consiglio sulle camere: La stanza 107 è ottima
  • Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia