Recensito il 14 settembre 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati tre giorni in questo hotel, si trova vicinissimo ad una fermata della metro e vicino a Milaneo un centro commerciale nuovissimo dove si possono trovare ristoranti e steak house inoltre proprio lì partono tutte le linee della metropolitana, l'hotel è discreto una struttura vecchiotta ma puliti, la colazione è piuttosto varia, l'unica pecca è la camera che abbiamo prenotato tramite booking con un letto alla francese: non ve lo consiglio proprio! Camera piccolissima e letto da poco più di una piazza e mezza. Davvero scomodo!

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 7 giugno 2016

3° volta in 3 anni per viaggio di lavoro. Ogni anno sempre peggio. Aneddoto: 2 anni fa, mondiali 2014, partita Italia-Uruguay, diverse persone nella hall a vedere la partita tra cui me ed altri miei colleghi italiani, finita la partita, con l'eliminazione dell'Italia, una delle receptionist esulta a voce alta dicendo in tedesco:"a casa...", che ospitalità..e che professionalità...Calcio a parte, colazione misera e scadente, camere senza minibar, servizio in camera inesistente, la sera la reception mi ha fatto scendere giù a prendermi la roba, bagno con servizi sporchi, asciugamano per la doccia minuscolo, copripiumone sporco, ma wifi ok. Non penso di ritornare, soprattutto per soggiorni lunghi

• Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato per affari
Recensione raccolta in collaborazione con Best Western
Recensito il 18 gennaio 2016

siamo stati in 3 amici in questo hotel, per una vacanza di piacere, all'insegna della visita dei musei Porsche e Mercedes, Logisticamente molto comodo, a 2 fermate di metro dalla stazione centrale, 3 dal centro fermata della metro a 50 mt dall'hotel.. dietro allo stesso cè un grosso centro commerciale ( milaneo ) con tanti ristoranti dove poter mangiare se non si ha voglia di andar lontani quando si è stanchi.. camere normali, senza infamia e senza lode, con tutti i servizi necessari, e le comodità. camera ben pulita e sempre ordinata al mattino dalle cameriere. Piccola nota dolente, la colazione.. una colazione in hotel senza dei croissant, o dei biscotti non si è mai vista.. per il resto, bevande calde, pane, marmellata, e reparto salato discreto come assortimento.

• Ha soggiornato a: gennaio 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 11 settembre 2014

Ci sono stato in aprile 2 notti per lavoro , l' hotel e' a pochi minuti dal centro, saranno 2 o tre fermate di metro,quindi comodissimo. I prezzi sono ottimi considerando di essere in Germania e come sempre quando soggiorno in Best Western mi aspetto una certo agio e non ha tradito le aspettative. Colazione esagerata, sicuramente piu' adatta ai tedeschi ma non manca nulla per chi e' abituato a colazioni piu' leggere, frutta fresca e cereali ottimi.

Consiglio sulle camere: Zona molto tranquilla , quindi tutte vanno bene essendo anche ben insonorizzate
  • Ha soggiornato a: marzo 2014 e ha viaggiato per affari
Recensito il 30 giugno 2014

strategicamente collocato rispetto a U e S Bahn vicinissimo al centro, comodo e confortevole ben attrezzato . Ambiente piacevole . Buona la prima colazione. Si raggiunge facilmente ogni punto di Stoccarda . Le stanze sono ben insonorizzate e abbastanza ben concepite anche se non enormi

• Ha soggiornato a: giugno 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con Best Western