“Ottima pizza”
Recensione di Rosso Mille Miglia

Rosso Mille Miglia
Al n.22 in classifica su 3’614 Ristoranti a Monaco di Baviera
Recensito 14 gennaio 2021

Pizza ottima, sottile, grande e croccante. Ottimo servizio a domicilio, abbiamo mangiato caldo come appena fatto. Complimenti, bravissimi come sempre.

Recensito 12 gennaio 2021

Abbiamo ordinato da asporto, la consegna e’ stata molto veloce. Abbiamo ordinato un antipasto Mille Miglia, molto ricco e gustoso, pappardelle ai porcini e una pizza 29, il top dei ristoranti italiani a Monaca di Baviera!
Da provare!

Recensito 12 gennaio 2021

Abbiamo ordinato delle pizze da asporto. Erano molto buone, sottili, grandi e grande qualità. Consiglio la 31 e 32 erano magnifiche!

Recensito 11 gennaio 2021

L’altra sera sono stato in questo fantastico posto per prendere d’asporto le pizze da me ordinate.
semplicemente BUONISSIME.
Pizze uguali a quelle italiane.
Prodotti di altissimo livello!!!
Prezzi ottimi , consegna in perfetto orario.
Personale simpatico e molto professionale.
Consigliatissimo anche su asporto!!!

Recensito 6 gennaio 2021

Ottimo Ristorante Italiano, Pizze super, cotte su forno a legna, mozzarella di bufala, prodotti Italiani. Personale gentilissimo, da Ritornarci.

Data della visita: agosto 2020

Gli utenti che hanno visto Rosso Mille Miglia hanno visto anche

Monaco di Baviera, Alta Baviera

Conosci Rosso Mille Miglia? Condividi la tua esperienza!