“Osteria da Massimo”
Recensione di Osteria da Massimo

Osteria da Massimo
Scegli la consegna a domicilio
Al n.289 in classifica su 3’613 Ristoranti a Monaco di Baviera
Fascia prezzo: USD 5 - USD 22
Recensito 9 gennaio 2021 da dispositivo mobile

Una delle pizze più buone di Monaco di Baviera. Compro regolarmente la pizza ogni settimana ed è squisita! Veramente consigliata! E poi ci sono loro a rendere ogni volta un'occasione per ridere: Massimo e la moglie, Guido in cucina e Matteo a fare le pizze!

Data della visita: gennaio 2021

Recensito 8 novembre 2020 da dispositivo mobile

Vado spesso in questa nuova Osteria. Ambiente moderno con bella musica in sottofondo, la cucina é buonissima e molto creativa. Le Pizze sono fantastiche e difficile di paragonarle a tante Pizzerie qui a Monaco. Pizze pazze sono le creazioni della casa...una pizza piú buona dell’altra... Pizza Toni é quella che mi é piaciuta di piú di tutte...

Data della visita: novembre 2020
Recensito 24 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Volevamo provare qualcosa di nuovo e per una cena di famiglia , devo dire che siamo rimasti entusiasti, sia del locale e del cibo, piatti ricercati e ottima pizza.
Ci ha sorpreso, finalmente un posto dove si mangia qualcosa di particolare e sublime.
Abbiamo atteso un po' il conto, ma il cibo ci è stato servito quasi subito.

Data della visita: dicembre 2019
Recensito 10 agosto 2019 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati qui per cenare ed abbiamo trovato un ottima pizza in un bel locale. Consigliato. Fermata tram proprio di fronte

Data della visita: agosto 2019
Recensito 8 agosto 2019

In vacanza con le bimbe ci siamo imbattuti in questa osteria. Pizza buonissima, peccato per il menù solo in tedesco ma i camerieri parlano tutti italiano. Consigliato!

Data della visita: agosto 2019

Gli utenti che hanno visto Osteria da Massimo hanno visto anche

Monaco di Baviera, Alta Baviera

Conosci Osteria da Massimo? Condividi la tua esperienza!