“Discreta cucina greca”

Al n.458 in classifica su 4’091 Ristoranti a Monaco di Baviera
Fascia prezzo: USD 1 - USD 27
Cucina: Greca, Mediterranea
Recensito 25 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Una buona cucina greca ma niente di imperdibile. Sono stato in Grecia e la differenza si sente ma tutto sommato si mangia bene. Prezzi onesti e porzioni giuste. Una sola scelta per vegetariani oltre alle classiche insalate.

Recensito 18 giugno 2017

A due passi dalla via principale del centro questo ristorante offre un ottimo menu a prezzi contenuti di cucina Greca di buon livello. Ottimo anche il prezzo dei cocktail. Personale disponibile e cortese. Lo consiglio.

Recensito 23 aprile 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati qui di sabato e trovato per caso, locale carino personale gentile. Piatti molto buoni e prezzi nella media. Un piatto sui 12 euro.

Recensito 23 marzo 2017 da dispositivo mobile

Rapporto Qualità prezzo eccezionale. Servizio semplice e rapido. Pietanze sfiziose e abbondanti. Il ristorante che vorresti sempre avere a disposizione.

Recensito 1 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Ho visitato questo ristorante per provare qualcosa di diverso dalla cucina bavarese e la scelta è stata azzeccata.
Buoni antipasti con tzatziki ed ampia scelta di piatti di carne e di pesce.
Buon rapporto qualità/prezzo

Gli utenti che hanno visto Taverne Diogenis hanno visto anche

Monaco di Baviera, Alta Baviera

Conosci Taverne Diogenis? Condividi la tua esperienza!