“pizza molto buona e personale disponibile”
Recensione di Bella Italia

Bella Italia
Al n.1’287 in classifica su 4’151 Ristoranti a Monaco di Baviera
Recensito 27 agosto 2017 da dispositivo mobile

pizza molto buona e porzioni abbondanti. abbiam preso anche un piatto di carne (costata alla pizzaiola) e pure quella molto buona! non hanno deluso nemmeno i dolci e le birre. inoltre prezzi onesti, personale molto cordiale e disponibile (italiano) e posizione centrale. quindi super consigliato!

Recensito 30 agosto 2016 da dispositivo mobile

Ieri sono andato a cena con la mia famiglia In 5 persone . Devo dire che è stata una bruttissima esperienza, prezzi altissimi (vino della casa a 10€ e non si poteva bere) ,pizze congelate ,2 antipasti,2 pizze ,1 birra ,3 coca cola, 2 acqua frizzante: 90€
Non consiglio assolutamente a nessuno di andare

Recensito 19 agosto 2016 da dispositivo mobile

È consigliato per chi vuole sentirsi a "casa". Porzioni abbondanti , ma soprattutto di ottima qualità! Vero caffè espresso italiano!!Complimenti!

Recensito 13 marzo 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati qui per 2 volte e devo dire bene,posto tranquillo e personale cordiale.Piatti molto abbondanti e buoni per una fermata direi ottimale.prezzi nella norma

Recensito 4 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Cibo ottimo e prezzi ottimi. Trovato cosi' per caso e' stata una bella scoperta. Cibo cucinato come in italia. Personale italiano.

Gli utenti che hanno visto Bella Italia hanno visto anche

Monaco di Baviera, Alta Baviera

Conosci Bella Italia? Condividi la tua esperienza!