“Un posto tranquillo, dove gustare specialita' bavaresi”
Recensione di Spatenhof

Spatenhof
Al n.1’308 in classifica su 4’148 Ristoranti a Monaco di Baviera
Recensito 29 febbraio 2016

Questo locale e' a meta' tra la birreria ed il ristorante. E' piu' tranquillo dei locali nel centro, per cui a volte lo preferisco.
Inutile dirlo , ottime le birre, ed anche le specialita' tedesche. Consiglio di prenotare, nelle serate del fine settimana

Recensito 25 gennaio 2016

Ci vado spesso a bere un'ottima Spaten e la volta scorsa anche per mangiare! Tornerò di sicuro a provare le famose schnitzel, dato che l'altra volta ho preso altro.

Recensito 30 ottobre 2015

Che dire? la migliore birra spaten ! Wurstel bianchi deliziosi!! Ravanelli bianchi squisiti, hanno un sapore fantastico e stanno bene con la birra!!!! e per finire torta della foresta nera e snaps!! Consigliatissima

Recensito 3 gennaio 2014

locale carino ma hanno tutti i cibi pronti per chi ha un allergia non è possibile chiedere qualcosa di diverso.

Recensito 25 febbraio 2013

Ottima organizzazione, piatti generosi e molto vari, servizio accurato nonostante il ristorante sia sempre pieno. Necessaria la prenotazione. Birra all'altezza della fama e dolci altrettanto: crema bavarese buonissima.

Gli utenti che hanno visto Spatenhof hanno visto anche

Monaco di Baviera, Alta Baviera

Conosci Spatenhof? Condividi la tua esperienza!