“A CASA.”

Al n.4 in classifica su 9 Forni a Norimberga
Zona: Altstadt - St. Lorenz
Zona: Altstadt - St. Lorenz
Recensito 15 ottobre 2021 da dispositivo mobile

Locale centrale e con cucina internazionale.
Ottimo per la colazione.
Cibo ottimo e fresco.
Personale cordiale e disponibile.
Facilmente raggiungibile.
Lo consiglio.

Data della visita: agosto 2021

Recensito 18 settembre 2021 da dispositivo mobile

Siamo stati qui 6 colazioni su 6. Prezzi nella media della città tranne il cappuccino che potrebbe costare di meno. Aprono presto, sfornano le cose di mattina davanti a te. Locale grande e centrale.

Data della visita: settembre 2021
Recensito 15 marzo 2020

Ambiente ideale per una colazione con dolci tipici bavaresi, krapfen di vari tipi, molto buoni, ma anche torte e crostate, da accompagnare ad un cappuccino schiumoso.

Data della visita: dicembre 2019
Recensito 4 marzo 2020 da dispositivo mobile

Abbiamo fatto colazione in questo locale durante la nostra vacanza a Norimberga. Offre colazione classica italiana con cappuccino e brioches, oppure tipica tedesca, con le uova strapazzate fatte al momento. Il locale è accogliente, un po' freddo il personale.

Data della visita: febbraio 2020
Recensito 11 gennaio 2020

... perché il locale è accogliente e potrete trovare di che fare colazione spuntini e piccoli pranzi. Mio marito aveva manifestato la sua scelta e lei è partita a scaldare il pasto prima che io potessi riferire la mia ordinazione. Quando gliela ho comunicata si è lamentata di dover tornare a scaldare anche la mia. Dietro avevamo altri 5 o 6 avventori per i quali avrebbe comunque dovuto fare altri viaggi in cucina Che ingiustificata maleducazione!

Data della visita: gennaio 2020

Gli utenti che hanno visto Casa Pane hanno visto anche

Norimberga, Middle Franconia

Conosci Casa Pane? Condividi la tua esperienza!