“Ottimo”

Per: Incontri d'affari, Occasioni speciali
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Colazione, Pranzo, Accetta prenotazioni
Zona: Charlottenburg
Recensito 22 ottobre 2017

Ristorante scelto casualmente in quanto vicino al nostro hotel.
Abbiamo mangiato carne di ottimo qualità.
Servizio impeccabile
Prezzi di fascia alta
Consigliato

Recensito 2 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Ottimo ristorante per una cena a base di carne. Una piacevole sorpresa anche perché ristorante scelto casualmente.
Un po' oltre la media il costo .
Dessert eccezionali
Un po' troppo lento il servizio

Recensito 9 settembre 2017 da dispositivo mobile

Bellissima location in zona tranquilla a pochi minuti dalla porta di Brandeburgo.
Ambiente pulito e piacevole.
Carne ottima e servizio cortese.
Prezzo mediamente alto ma in linea con la qualità servita.

Recensito 11 giugno 2017

Se volete mangiare qualcosa di tedesco ma in un contesto moderno e piacevole questo locale fa al caso vostro. Ottime carni, eccellenti insalate, pane molto buono, dolci di alta qualità. Il servizio garbato ed efficiente ed i prezzi proporzionati alla qualità del locale.

Recensito 25 maggio 2017

Ultima cena Berlino dedicata a questo ristorante: carne eccezionale, servizio impeccabile, un po' caro ma visto l'ambiente raffinato e il cibo di prim'ordine è più che legittimo!
Simpatica l'iniziativa delle cartoline: i camerieri ti lasciano delle cartoline che poi provvederanno a spedire all'indirizzo che indicherete!
Consiglio assolutamente!!

Gli utenti che hanno visto Midtown Grill Berlin hanno visto anche

Conosci Midtown Grill Berlin? Condividi la tua esperienza!

;