Recensioni (1’624)
1’624 risultati
18 - 23 di 1’624 recensioni
Recensito il 17 ottobre 2017

Hotel moderno 4 stelle, in posizione centralissima a due passi da tutto e vicinissimo all'isola dei Musei per un weekend culturale, Molto pulito, stanza grande (avevo una doppia) bagno splendente. Personale cortese, veloce e simpatico. Il meglio lo esprime però nella sala colazione, ampia e moderna con una scelta pazzesca di ogni ben di dio sia dolce che salato. Ottimo pane, salmone freschissimo, bacon perfetto, uova, spremute di frutta, frutta fresca, etc etc. Tutto di grande qualità.
Si può volere di più da un albergo per un ottimo soggiorno?

• Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato con gli amici
sebastian-oemer, Leiter Front Office alle Arcotel John F, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 18 ottobre 2017

Cari grazie per le tue gentili parole - eravamo molto contenti di questo. Vorremmo trasmetterli alla nostra accoglienza. È bello sentire che ci siamo sentiti a proprio agio con noi - grazie ancora presto!
Saluti i saluti
Christopher Hiller
Front Office Manager

Recensito il 15 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Decisamente ottimo: stanza molto grande, ampie superfici vetrate , letto comodo, tutto molto pulito.
La posizione e' centrale e in pochi minuti a piedi si raggiungono l'isola dei musei, Alexander Platz, e la Porta di Brandeburgo. Il servizio di Portineria e' veloce e cordiale, unico neo, proprio per trovare il pelo nell'uovo, lo scarico dell'ampia doccia non scaricava bene.
Da consigliare.

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia

Gentile ospite! Molte grazie per le tue gentili parole! Siamo molto lieti di sapere che ci siamo sentiti a proprio agio e che siete stati completamente soddisfatti. Ci auguriamo che ritorni presto!
i migliori saluti da berlino
Christopher Hiller

Recensito il 27 settembre 2017

L'hotel si trova nel cuore di Berlino, vicinissimo all'isola dei musei. Il personale è molto competente e cortese. La stanza, forse un po' piccola, risulta pulita e assolutamente confortevole. Ottimo rapporto qualità-prezzo.

• Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia

Grazie per la ottima recensione che hai dato al nostro hotel.
È fantastico che ti è piaciuto molto il soggiorno presso l'ARCOTEL John F e potremmo convincerti con il nostro servizio.
Ci auguriamo possa esserti utile nella programmazione del tuo viaggio.

Recensito il 23 agosto 2017 da dispositivo mobile

Soggiornare in questo hotel si è rivelata un'ottima scelta sia per l'ottima stanza, spaziosa e ben arredata, sia per la posizione ottima. Infatti l'hotel è ubicato vicino all'isola dei musei, non lontano da Alexander place...Proprio di fronte all'hotel si ha la fermata dell'autobus e a qualche centinaio di metri la fermata della metro. Se siete fortunati potrete trovare una giovane e gentilissima receptionist che parla italiano. Super consigliato.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 3 agosto 2017

Quella vissuta nell'hotel John F è stata un'esperienza incredibile per un rapporto insuperabile fra prezzo pagato per la camera e qualità dei servizi offerti, della struttura e della posizione della stessa.
L'edificio si trova nel cuore pulsante di Berlino, in faccia alla Friedrichwerdersche Kirche di Schinkel (consiglio di chiedere una stanza con affaccio diretto su questa chiesa neogotica in laterizio). L'affascinante Gendarmenmarkt è a meno di 2 minuti a piedi e poco più distante si trova Unter den Linden, uno dei due principali assi storici di Berlino, che conduce verso ovest alla Porta di Brandeburgo e verso est alla favolosa Isola dei Musei.
Le parti comuni sono molto curate e l'accoglienza professionale. Essendo arrivati con molto anticipo ci è stato consigliato l'utilizzo della spa nella comunque breve attesa per la preparazione della stanza. Per quanto non enorme la palestra è molto bella, pulita, ordinata e resa speciale da una vista aperta sui piccoli giardini retrostanti e sui tetti della capitale tedesca.
La camera è molto spaziosa, sicuramente pulita accuratamente e dotata di un sicuro carattere che mischia eleganza e un pizzico di estro kitsch.
Unica minuscola pecca la relativa distanza dalla fermata della metropolitana.
Nel complesso sicuramente un punto di riferimento per un intelligente soggiorno all'insegna del comfort e dell'eleganza nella città sulla Sprea.

Consiglio sulle camere: Chiedete una stanza rivolta alla chiesa di Schinkel
  • Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato con gli amici