Recensioni (1’605)
1’605 risultati
11 - 16 di 1’605 recensioni
Recensito 22 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Io mi sono trovata benissimo!
In visita, da sola, lo scorso weekend a Berlino, ho scelto questo hotel per la posizione e per le buone recensioni.
Ho optato per una matrimoniale; era veramente spaziosa, situata al secondo piano, e ben arredata, dotata di ogni comfort.
Forse avrei aggiunto qualche canale internazionale in più alla programmazione tv.
Il bagno non era proprio stupendo, ma comunque carino e grande.
Tutto abbastanza nuovo.
Il personale è stato molto gentile e cordiale, sono rimasta molto soddisfatta!
Lo consiglio!

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato da solo
sebastian-oemer, Leiter Front Office alle Arcotel John F, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 febbraio 2018

Grazie mille per aver dedicato del tempo a valutare il vostro soggiorno presso l'ARCOTEL John F. Siamo molto lieti che tu ti sia sentito così a nostro agio. Non vediamo l'ora di darti il benvenuto presto.

Recensito 18 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Hotel in posizione centrale ma:
Lontano dalla metro circa 700 mt
Camera bella ma con letti scomodi un falso matrimoniale con 2 letti singoli uniti con piumone matrimoniale inesistente bensì 2 piumoni singoli.
Impianto di riscaldamento poco efficiente e RUMOROSISSIMO
Ristorante per la colazione sottodimensionato per lil numero dei clienti dell’albergo per la prima volta nella mia vita ho atteso 20 min per sedermi ad un tavolo per fare colazione.
TV senza canali in italiano.

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
sebastian-oemer, Leiter Front Office alle Arcotel John F, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 gennaio 2018

Grazie per aver dedicato del tempo per valutare il vostro soggiorno con noi. Cerchiamo il 100% di soddisfazione degli ospiti e il tuo feedback è estremamente importante per noi. Mi dispiace molto che non siamo riusciti a soddisfare pienamente le vostre aspettative. Mi scuso e ti assicuro che seguirò personalmente la questione con il mio team responsabile. Spero che ci dia comunque l'opportunità di darti il benvenuto ancora una volta e di convincerti del nostro servizio.
Cordiali saluti,
Responsabile del front office

Recensito 12 dicembre 2017

Hotel di lusso con ogni comfort, finalmente un materasso che non sia di marmo. Camera arredata con gusto e grandi vetrate sul parco.Non abbiamo fatto colazione li perché molto cara: 10 euro a persona! Linea bus di fronte.Unico neo non parlavano una parola in italiano!! Benedetto traduttore che ci ha aiutato

• Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia

Recensito 21 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Ottimo hotel con colazione degna di nota. Pulitissimo e finalmente qualcuno che parla italiano. La posizione è strategica. Raggiungibile a piedi la zona dei musei del parlamento e del quartiere San Nicola.

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato con gli amici
sebastian-oemer, Leiter Front Office alle Arcotel John F, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 ottobre 2017

Gentile ospite

Grazie mille per le tue gentili parole - siamo stati molto felici. Saremo lieti di trasmetterli alla nostra accoglienza. È bello sentire che ci siamo sentiti a proprio agio con noi - per favore onoriamoci presto!
Purtroppo, ci hai dato solo un minimo di punti nella tua valutazione, ma siccome sei apparentemente molto soddisfatto, ti chiedo di cambiarla.

Front Office Manager

Recensito 17 ottobre 2017

Hotel moderno 4 stelle, in posizione centralissima a due passi da tutto e vicinissimo all'isola dei Musei per un weekend culturale, Molto pulito, stanza grande (avevo una doppia) bagno splendente. Personale cortese, veloce e simpatico. Il meglio lo esprime però nella sala colazione, ampia e moderna con una scelta pazzesca di ogni ben di dio sia dolce che salato. Ottimo pane, salmone freschissimo, bacon perfetto, uova, spremute di frutta, frutta fresca, etc etc. Tutto di grande qualità.
Si può volere di più da un albergo per un ottimo soggiorno?

• Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato con gli amici
sebastian-oemer, Leiter Front Office alle Arcotel John F, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 ottobre 2017

Cari grazie per le tue gentili parole - eravamo molto contenti di questo. Vorremmo trasmetterli alla nostra accoglienza. È bello sentire che ci siamo sentiti a proprio agio con noi - grazie ancora presto!
Saluti i saluti
Front Office Manager