Recensioni (1’605)
1’605 risultati
4 - 9 di 1’605 recensioni
Recensito 26 luglio 2018 da dispositivo mobile

Molto centrale, comodo per visitare la citta; offre anche servizio di noleggio bici.
Colazione ottima con molta scelta sia di dolce che di salato. Noi abbiamo soggiornato su una camera standard, che era molto spaziosa e confortevole
Molto cortese lo staff.
Molto comodo anche il parcheggio dal quale si sale direttamente alle camere

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 luglio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso in questo hotel solo una notte. Posizione ottima, vicino alla Gendarmenmarkt e a pochi minuti da Alexanderplatz, Isola dei Musei e Duomo. La camera era super spaziosa, pulita e comoda, con una bella vetrata che dava sulla strada principale. Televisione super accessoriata e minibar ricco. Ottimo!

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia
sebastian-oemer, Front Office Manager alle Arcotel John F, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 luglio 2018

A nome di tutto il team, vorremmo ringraziarvi per il vostro soggiorno. È sempre una meravigliosa motivazione per l'intero team quando i nostri ospiti si sentono così a proprio agio e siamo felici che tu abbia avuto il tempo di pubblicare le tue impressioni qui.

Recensito 7 giugno 2018 da dispositivo mobile

Ho prenotato questo hotel last minute e ho speso €105 con la colazione per una DUS
Posizione perfetta a 10 minuti di taxi dalla stazione ferroviaria e vicino alle attrazioni principali
Struttura elegante, camera spaziosa e comoda con aria condizionata (non scontato in Germania)
Buona la colazione e personale gentile, multilingue
Carina l’idea della biblioteca con i libri che sono stati lasciati da altri clienti
Purtroppo ero di passaggio ma spero di tornare a Berlino e certamente prenoterò in questa struttura
Bravi

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato per affari
sebastian-oemer, Front Office Manager alle Arcotel John F, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 giugno 2018

Caro ospite! Grazie mille per le tue parole gentili! Siamo molto lieti di sapere che ti sei sentito a nostro agio e che sei stato completamente soddisfatto. Speriamo che presto sarai onorato di nuovo!
Cordiali saluti

Recensito 22 aprile 2018 da dispositivo mobile

Mio marito ed io abbiamo soggiornato in questo hotel circa una settimana e devo dire che ci siamo trovati molto bene. L'intera struttura, con particolari dedicati a jfk, è ben curata, anche i bagni di cortesia che di solito lasciano a desiderare, qui erano puliti e profumati. La camera era spaziosa e luminosa con una grande finestra che affacciava sulla strada principale e dotata di una grande sedia a dondolo, un divanetto, tv e letto grande e comodo. L'aria condizionata era perfetta ed il bagno pulito e dotato di lampada riscaldante a soffitto che d'inverno, dopo una doccia, deve essere una goduria.
La posizione dell'hotel è ottimale: a piedi in breve tempo si raggiunge l'isola dei musei ed il carinissimo quartiere di Nikolaiviertel, inoltre grazie alla vicinanza della metro abbiamo girato tutta la città. Vicinissimo all'Hotel c'è anche la Gendarmenmarkt con le chiese gemelle e la konzerthause.
Unico neo il frigobar....... Carissimo! Il rapporto qualità prezzo è interessante per cui è una struttura che consiglio vivamente.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
sebastian-oemer, Leiter Front Office alle Arcotel John F, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 maggio 2018

Cordiali saluti

Recensito 3 aprile 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo prenotato questo albergo per il weekend appena trascorso: ottima posizione, si raggiungono facilmente, a piedi o in metro, le principali attrazioni della città; belle camere ampie con tutti i comfort necessari; il personale gentile (ad eccezione di qualcuno alla reception che ha storto un po’ il naso se si chiedeva di ripetere due volte una stessa frase .. un po’ di accoglienza “italiana” non farebbe male) !

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia

grazie mille per aver dedicato del tempo a condividere il tuo feedback sul tuo recente soggiorno con noi. Siamo più che lieti di sapere che hai apprezzato molto il tuo tempo con noi. Non vediamo l'ora di rivederti.
miglior guardia