Recensioni (1’626)
1’626 risultati
5 - 10 di 1’626 recensioni
Recensito il 19 agosto 2018

Purtroppo non posso che salvare la posizione, anche se alla sera non c'è molta vita dato il fatto che si trova vicino a strutture ministeriali.
La mia esperienza, vi ho soggiornato dal 12 Agosto al 18 Agosto non è stata per niente buona.
Il personale è stato scortese all'arrivo, il check in abbiamo dovuto effettuarlo due volte e volevano addebitarmi il soggiorno sulla carta di credito, peer ovviare a tale imprevisto ho dovuto mostrare gli SMS della banca. Il tutto senza una parola di scusa.
Viaggiavamo in famiglia ed avevamo chiesto una camera da 4 letti o due comunicanti e abbiamo avuto due camere NON comunicanti le uniche a veder la piantina del piano.
I letti erano vecchie le testate consumate, si vedeva la gommapiuma dentro. Il minibar era guasto; oltre a ciò fra i servizi offerti veniva citato un asse da stiro con relativo ferro che non sono in camera.
Ribadisco che si tratta di un hotel a 4 stelle supererior...
Comunque allego le foto della camera, della disposizione delle stanze e della disposizione delle camere al primo piano per ulteriore documentazione

Consiglio sulle camere: Da evitare le stanze al primo piano
Data del soggiorno: agosto 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 31 luglio 2018

Hotel ubicato in una zona centrale e comodissima per girare la città... a piedi!!!!
Camere pulite, spaziose, silenziose e dotate di tutti i confort! Colazione TOP!
Altra cosa davvero apprezzata da mia moglie è stata la presenza di accappatoi super morbidi :-) Un buon 4*... ci ritornerei!!

Data del soggiorno: maggio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 26 luglio 2018 da dispositivo mobile

Molto centrale, comodo per visitare la citta; offre anche servizio di noleggio bici.
Colazione ottima con molta scelta sia di dolce che di salato. Noi abbiamo soggiornato su una camera standard, che era molto spaziosa e confortevole
Molto cortese lo staff.
Molto comodo anche il parcheggio dal quale si sale direttamente alle camere

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 17 luglio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso in questo hotel solo una notte. Posizione ottima, vicino alla Gendarmenmarkt e a pochi minuti da Alexanderplatz, Isola dei Musei e Duomo. La camera era super spaziosa, pulita e comoda, con una bella vetrata che dava sulla strada principale. Televisione super accessoriata e minibar ricco. Ottimo!

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
sebastian-oemer, Front Office Manager alle Arcotel John F, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 21 luglio 2018

A nome di tutto il team, vorremmo ringraziarvi per il vostro soggiorno. È sempre una meravigliosa motivazione per l'intero team quando i nostri ospiti si sentono così a proprio agio e siamo felici che tu abbia avuto il tempo di pubblicare le tue impressioni qui.

Recensito il 7 giugno 2018 da dispositivo mobile

Ho prenotato questo hotel last minute e ho speso €105 con la colazione per una DUS
Posizione perfetta a 10 minuti di taxi dalla stazione ferroviaria e vicino alle attrazioni principali
Struttura elegante, camera spaziosa e comoda con aria condizionata (non scontato in Germania)
Buona la colazione e personale gentile, multilingue
Carina l’idea della biblioteca con i libri che sono stati lasciati da altri clienti
Purtroppo ero di passaggio ma spero di tornare a Berlino e certamente prenoterò in questa struttura
Bravi

Data del soggiorno: giugno 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
sebastian-oemer, Front Office Manager alle Arcotel John F, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 29 giugno 2018

Caro ospite! Grazie mille per le tue parole gentili! Siamo molto lieti di sapere che ti sei sentito a nostro agio e che sei stato completamente soddisfatto. Speriamo che presto sarai onorato di nuovo!
Cordiali saluti
Christopher Hiller