“Non ci siamo”

Cucina: Asiatica, Vietnamita
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Accetta prenotazioni
Zona: Charlottenburg
Recensito 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

Piatti arrivati a lunghe distanze gli uni dagli altri e cibo che personalmente non mi ha esaltato. Si salvano un po’ le bevande, ma per quanto mi riguarda il cibo non è stato il massimo. Su una compagnia di 7 persone, i piatti arrivavano a tranche troppo distanziate fra di loro e non ci hanno permesso di iniziare a mangiare insieme. Oltre a questo, nessuno di noi è riuscito a finire il pasto perché le pietanze non erano molto buone. Non mi sento affatto di consigliarlo

Recensito 20 gennaio 2018

una bella cena in questo ristorante di cucina Asiatica , proprio alle spalle del Marriott dove alloggiavamo e direttamente su Postdamer platz , noodles vietnamiti , ravioli di carne e gamberi , e tanto altro , in una location giovane e elegante , prezzi nella media

Recensito 30 settembre 2017 da dispositivo mobile

Posto ottimo per mangiare qualcosa che non sia tedesco a Berlino. Prezzi modici. Tutto molto gustoso. Anche il design del locale carino e moderno

Recensito 22 gennaio 2017

Buon ristorante asiatico, locale molto curato ed accogliente, piatti abbondanti e gustosi, personale gentile, sorridente e disponibile! Da provare!

Recensito 30 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Sono stata in questo ristorante per caso, mentre giravo per Berlino con mia sorella. Nessuna delle due parla tedesco, abbiamo dovuto un po' interpretare il menù a modo nostro ma siamo riuscite ad ordinare con cognizione di causa. Il cibo è ottimo, il personale molto cordiale gentile e disponibile. Le porzioni abbondanti e ben presentate. Il posto ha un'atmosfera molto piacevole fusion. Abbiamo mangiato abbondante e speso solo 20€ a testa. Lo consiglio a tutti, sia coppie che amici.

Gli utenti che hanno visto coa Wok & Bowls hanno visto anche

Conosci coa Wok & Bowls? Condividi la tua esperienza!