“Buon hamburger ”

Al n.2’233 in classifica su 9’566 Ristoranti a Berlino
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Mitte
Recensito 29 agosto 2018 da dispositivo mobile

Locale dall’arredamento bizzarro, camerieri molto gentili, abbiamo preso un petto di pollo alla griglia per mia figlia, cucinato molto bene, succoso e saporito, e due hamburger, abbastanza buoni. Conto nella media.

Recensito 19 agosto 2018 da dispositivo mobile

Sicuramente bella la location in una delle piazze principali e altrettanto particolare il ristorante.
Siamo andati in 4 e all ingresso ci è stato chiesto da dove venissimo, alla risposta Italia ci è stato dato un menu nella nostra lingua e anche il cameriere abbiamo scoperto essere italiano. Abbiamo optato per delle classiche bistecche e birra, niente di eccezionale ma neanche da buttare.
Servizio così e così, alla richiesta di che tipo di contorno ci fosse ci è stato risposto due volte e in maniera scocciata che c era la patata al cartoccio come in tutte le steakhouse in Germania, considerando che era la prima volta in Una steakhouse in Germania, so una mazza con cosa la servono, comunque passabile e mangiabile,se però avessi saputo che sopra la patata c erano mille mila litri di panna acida avrei chiesto qualcos altro.
Alla fine della fiera abbiamo speso 103€ in 4 che ci stanno benissimo considerando tutte le dinamiche.
Penso che ci tornerei, magari provando altro.

Recensito 6 luglio 2018 da dispositivo mobile

Prima sera a Berlino e c'è lo ha segnalato una guida locale. Tipica steakhouse come si può trovare in qualsiasi parte di Europa, nulla di caratteristico. Carne buona ma non eccezionale e soprattutto, la cosa peggiore, birra alla spina con formato standard di 0,33 cc. In Germania è inaccettabile. Per il resto nulla da dire

Recensito 26 giugno 2018 da dispositivo mobile

Locale situato in Alexander Platz, molto particolare e molto ampio. Cibo nella norma, prezzi un po altini e personale non molto cordiale...

Recensito 4 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il locale è molto particolare dentro, i prezzi sono un po’ alti, ma la carne è deliziosa. Si può anche mangiare semplicemente un hamburger con 10 euro ed è di ottima qualità! Appena hanno visto che eravamo italiani ci ha servito una ragazza italiana molto gentile e disponibile.

Gli utenti che hanno visto Escados Steakhouse hanno visto anche

Conosci Escados Steakhouse? Condividi la tua esperienza!