“Per gli amanti delolsport”

Mercedes-Benz Arena Berlin
Prenota in anticipo
Altre info
Da USD 53.25*
3 ore di crociera turistica per visitare Berlino
Al n.74 in classifica su 995 Cose da fare a Berlino
Dettagli sull'attrazione
Recensito 22 maggio 2016

una visita in questo meraviglioso palazzo dello sport è d'obbligo per gli sportivi, se riuscite andate a vdere una partita di basket Dell' Alba Berlino

Recensito 16 maggio 2016

Un arena ben organizzata e con L'acustica migliore mai trovata.Ho assistito al concerto di Adele e devo dire che sono stati i soldi meglio spesi per assistere ad un concerto.

Recensito 23 aprile 2016

Bella struttura sita proprio davanti alla EAST SIDE GALLERY, facilmente raggiungibile con mezzi e auto.
Ho visitato l'Arena in occasione di un concerto e devo dire che internamente lo stadio è davvero impressionante con i suoi 16 mila posti.
All'interno sono presenti piccoli shop per souvenir e cibo, wifi gratuita e bagni.
All'ingresso sicurezza a livelli altissimi, controlli stile aeroporto.
Peccato che rendano accessibili anche i posti in alto laterali dove praticamente è impossibile vedere qualcosa, vengono aperti solo per spillare qualche quattrino.
Acustica pessima per un concerto, sicuramente andrà meglio per partite di basket e affini.

Recensito 27 marzo 2016 da dispositivo mobile

Mastodontico, bellissimo, non ci sono aggettivi sufficienti per descriverne la maestosità. però ha ceduto un varco al muro di Berlino e questo non è proprio bello oltre che contestualizzato.

Vedi altre recensioni
Recensito 9 gennaio 2016

Nato come capannone dell'azienda dei trasporti di Berlinoè è STATO TRSFORMATO per spettacoli mostre concerti.Di fronte c'è il Muro.

Gli utenti che hanno visto Mercedes-Benz Arena Berlin hanno visto anche

Conosci Mercedes-Benz Arena Berlin? Condividi la tua esperienza!