“Organizzazione”

3 ore di crociera turistica per visitare Berlino
Al n.86 in classifica su 1’040 Cose da fare a Berlino
Dettagli sull'attrazione
Recensito 9 settembre 2016 da dispositivo mobile

Sicuramente l'organizzazione di questo palazzetto dello sport è una delle prime caratteristiche che salta subito all'occhio. In occasione delle partite ci sono fuori tantissime attività da fare.

Recensito 22 maggio 2016

una visita in questo meraviglioso palazzo dello sport è d'obbligo per gli sportivi, se riuscite andate a vdere una partita di basket Dell' Alba Berlino

Recensito 16 maggio 2016

Un arena ben organizzata e con L'acustica migliore mai trovata.Ho assistito al concerto di Adele e devo dire che sono stati i soldi meglio spesi per assistere ad un concerto.

Recensito 23 aprile 2016

Bella struttura sita proprio davanti alla EAST SIDE GALLERY, facilmente raggiungibile con mezzi e auto.
Ho visitato l'Arena in occasione di un concerto e devo dire che internamente lo stadio è davvero impressionante con i suoi 16 mila posti.
All'interno sono presenti piccoli shop per souvenir e cibo, wifi gratuita e bagni.
All'ingresso sicurezza a livelli altissimi, controlli stile aeroporto.
Peccato che rendano accessibili anche i posti in alto laterali dove praticamente è impossibile vedere qualcosa, vengono aperti solo per spillare qualche quattrino.
Acustica pessima per un concerto, sicuramente andrà meglio per partite di basket e affini.

Vedi altre recensioni
Recensito 27 marzo 2016 da dispositivo mobile

Mastodontico, bellissimo, non ci sono aggettivi sufficienti per descriverne la maestosità. però ha ceduto un varco al muro di Berlino e questo non è proprio bello oltre che contestualizzato.

Gli utenti che hanno visto Mercedes-Benz Arena Berlin hanno visto anche

Conosci Mercedes-Benz Arena Berlin? Condividi la tua esperienza!