“Buona colazione”

Al n.1’475 in classifica su 9’637 Ristoranti a Berlino
Zona: Mitte
Zona: Mitte
Recensito 20 agosto 2018

Durante la nostra visita a Berlino, è stata la tappa fissa per colazione!
Tutto molto buono, di ottima qualità a prezzi contenuti

Il locale è molto spazioso ed arredato in stile moderno

Consigliato

Recensito 22 febbraio 2018

Questo locale l'ho trovato ottimo per un pranzo al volo tra la visita di un'attrazione e l'altra: i prezzi sono contenuti e il cibo è buono, cosa chiedere di più?

Recensito 9 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Di fianco a Holiday Inn Alexanderplatz e Indigo, colazione molto buona, cappuccino e brioches davvero gustose!
Personale non parla italiano.
Prezzi molto economici.

Recensito 20 agosto 2016

A pochi passi dal luogo dove lavoro.
Una mensa abbastanza economica, abbastanza fornita di piatti tedeschi e internazionali, abbastanza buoni.

Recensito 30 luglio 2016 da dispositivo mobile

Questo locale è di fronte all'hotel Indigo dove abbiamo alloggiato. È stato comodo fare colazione qui a prezzi civili. Hanno cornetti , torte, pezzi salati, yogurt. Ovviamente il caffè non è quello napoletano. ...

Gli utenti che hanno visto Restaurant Wandel hanno visto anche

Berlino, Germania

Conosci Restaurant Wandel? Condividi la tua esperienza!