Recensito il 28 gennaio 2017

Hotel ben collegato vicino dalle fermate U-bahn e S-bahn. Letti molto comodi e stanze ben riscaldate per chi viaggia in inverno nella fredda Berlino...e quando al rientro si sente un po' di freddo, accesso alla sauna con soli 5 euro di extracharge!!! Molto carino il locale utilizzato per la colazione. Personale sempre molto disponibile!

Data del soggiorno: gennaio 2017
Recensito il 22 agosto 2016

Hotel nella parte Est della città di Berlino, ben collegato con il centro, fermata della metropolitana a circa 300 metri dall'albergo.

Camerieri e personale alla reception e personale in generale cortese, disponibili e gentili.

Camera pulita e normalmente spaziosa, bagno ben tenuto e sempre pulito, signora delle pulizie gentile e disponibile.
Letto comodo e aria condizionata in camera.
Vista sulla città senza troppe pretese ma in generale tutto utile e funzionale.

Un hotel con un buon compromesso qualità prezzo, di particolare nota la colazione molto variegata e ricca.
Buffet ben tenuto e sempre rimpiazzato con prodotti nuovi.

Data del soggiorno: agosto 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 12 luglio 2016 da dispositivo mobile

A est della città la struttura è ben collegata avendo due fermate di metro nelle vicinanze.Personale cortese, wifi in stanza, camera confortevole.Buono il prezzo.Nelle vicinanze ci sono 2 supermercati.

Data del soggiorno: giugno 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 13 giugno 2016

Comodo da raggiungere con i mezzi (fermata del treno e metro Frankfurter Allee a poche centinaia di metri) abbiamo trovato un albergo moderno, pulito e con tutti i servizi utili per un weekend da turisti a Berlino.
Non abbiamo provato la spa al piano interrato per mancanza di tempo. Siamo stati però al ristorante di fianco, collegato internamente, alla sera.
Dopo una giornata in giro a piedi per la città, poter cenare bene, con piatti tipici senza dover scarpinare ancora per la città è stato un plus molto gradito.
Colazione molto ricca e varia. Dal dolce al salato c'era l'imbarazzo della scelta.
Consigliato-

Data del soggiorno: maggio 2016
Recensito il 20 aprile 2016

Comodo ai mezzi di trasporto, situato in una strada tranquilla. Camere sufficientemente ampie, bene insonorizzate, con arredamento moderno. Bagno ampio. Varia e di qualità buona la colazione servita in un ambiente caratteristico.

Data del soggiorno: aprile 2016