NH Berlin Alexanderplatz
1’818 risultati
FiltraTutte le lingue
5 - 10 di 1’818 recensioni
Recensito 7 settembre 2017 da dispositivo mobile

Situato al centro e con i mezzi di trasporto molto vicini che permettono di raggiungere qualsiasi posto della città. Camere confortevoli, pulite e personale davvero professionale. Ottima anche la colazione. Consigliato

Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 settembre 2017

Sono stata in questo albergo per tre giorni. La posizione è ottimale: due sole fermate del tram da Alexanderplatz. Le camere sono abbastanza ampie e pulite. Il personale è molto disponibile e gentile. La colazione molto varia. Io ho trovato tutto molto buono: dalla varietà del pane a quella della frutta. Consigliato!!!

• Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 15 agosto 2017

Personale professionale quanto basta, la prima mattina del nostro soggiorno si sono dimenticati di rifarci la camera, da un Brand così forse non te lo aspetti. Colazione varia a cui manca decisamente qualcosa; il pane, per esempio, non proprio indimenticabile come qualità e reparto dolci non apprezzabili in quanto sembravano appena usciti dal freezer. Buono il ristorante. Per il resto situato a 200 metri dalla fermata del tram che in 5 minuti porta ad Alexanderplatz. Buono anche il rapporto qualità/prezzo. I dintorni dell'hotel non offrono niente.

• Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con NH Hotels
Recensito 3 agosto 2017

Moderno: Ho soggiornato dal 12 al 17 Luglio 2017 ..Sono stato benissimo ..Vicino a Alexander Plaz servita bene da tram e metropolitana ..Cortesia e Pulizia ..tutto in stile moderno . Consiglio vivamente di fare colazione in albergo e' meravigliosa !

• Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 agosto 2017

camera spaziosa ottimo wifi in posizione comodissima per i trasporti pubblici. consigliatissimo come base per visitare la città. Fermate della metro due nelle vicinanze, preferibile quella di piazza della nazione per la vicinanza di un supermercato lidl.

Consiglio sulle camere: silenzioso di fronte ad un parco.
  • Ha soggiornato a: Maggio 2017 e ha viaggiato in coppia