NH Berlin Alexanderplatz
1’818 risultati
FiltraTutte le lingue
2 - 7 di 1’818 recensioni
Recensito 17 gennaio 2018

Personale gentile, le tre stanze prenotate ci sono state consegnate in anticipo sull'orario del checkin, alle 11.30 invece che alle 15 come da regolamento. Grande pulizia in stanza ed in bagno, ottimo materasso. Adeguato il riscaldamento. L'hotel è in ristrutturazione al piano terra e quindi il bar non era disponibile. La vista dalle stanze poco gradevole (su cantiere) ma se esci alle 9 e rientri solo per dormire la cosa non ha alcuna importanza. La fermata del tram 5 e 6 a circa duecento metri di distanza. Con quelli si arriva in Alexanderplatz dove passano i mezzi per ovunque. Il 100 o il 200 (fermata oltre la stazione) portano al polo museale in 5 minuti. Procurarsi la Welcome card(19,80, valida per trasporti e sconto musei) o la tessera giornaliera (7 euro) già in aeroporto. In gennaio molto freddo, media 0 gradi, ma niente code ai musei. Se ritorno, stesso hotel.

Consiglio sulle camere: quarto piano molto silenzioso, non so gli altri.
  • Ha soggiornato a: Gennaio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 20 novembre 2017 da dispositivo mobile

Senza infamia e senza lode.
Professionalità in linea con lo standard nh, ma hotel vecchiotto che necessita di una rinfrescata di novità. Colazione buona, posizione tranquilla, ma distante dal centro raggiungibile o via metro a 10 minuti a piedi o con il tram che ferma davanti all'albergo.
Soluzione adatta comunque ad un pubblico giovanile, meno a chi deve soggiornare per lavoro

Ha soggiornato a: Ottobre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 31 ottobre 2017

L'hotel si trova in buona posizione per girare Berlino: fermata della tramvia a 5 minuti a piedi ed in 10 minuti si arriva in AlexanderPlatz. Camera sul retro con vista su cantiere edile, non per colpa dell'hotel ma molto silenziosa. Pulizia della camera e del bagno quotidiana davvero ottima. Camera standard matrimoniale di buone dimensioni, poco spazio nell'armadio per 2 persone, bagno con vasca ma senza bidet. Mai fatta colazione in quanto proposta a 24€ a persona, prezzo assolutamente eccessivo, ci sono diversi bar molto buoni vicino AlexanderPlatz. Prezzo pagato: 100€ a notte; per me è più un 3 stelle che 4 ma ok. Viale esterno abbastanza trafficato e poco luminoso quando si esce/torna la sera, non per colpa dell'hotel.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 settembre 2017 da dispositivo mobile

Situato al centro e con i mezzi di trasporto molto vicini che permettono di raggiungere qualsiasi posto della città. Camere confortevoli, pulite e personale davvero professionale. Ottima anche la colazione. Consigliato

Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 settembre 2017

Sono stata in questo albergo per tre giorni. La posizione è ottimale: due sole fermate del tram da Alexanderplatz. Le camere sono abbastanza ampie e pulite. Il personale è molto disponibile e gentile. La colazione molto varia. Io ho trovato tutto molto buono: dalla varietà del pane a quella della frutta. Consigliato!!!

• Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato con gli amici