Recensito il 19 aprile 2017

La scelta era legata alla posizione rispetto alla zona della città dove volevo andare, e alla facilità di accesso dalle autostrade. Ho trovato una grande cortesia, camera comoda e silenziosa, colazione ottima (ho preso una tariffa con colazione direttamente sul sito NH), wifi buono. Un problema di parcheggio una sera mi è stato risolto dalla hostess della reception. Il ristorante non ha una scelta enorme e non è particolarmente economico (rispetto ad altri con piatti simili), ma è molto comodo per evitare di doversi spostare: i piatti che ho provato erano buoni e il servizio veloce e cortese.
La fermata del tram è proprio di fronte.

Data del soggiorno: aprile 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 7 aprile 2017 da dispositivo mobile

Hotel al quanto carino! Stanze pulite.
Wc un po' vecchiotto e per essere un hotel a 4 stelle dovrebbero cambiarlo!
Qualità prezzo buono, anche se l'hotel è in periferia è ben collegato poiché c'è il tram nella strada parallela e a 400 m la metro!

Data del soggiorno: aprile 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 11 ottobre 2016 da dispositivo mobile

L'albergo è posizionato in quartiere tranquillo sul lungo Sprea. La camera è spaziosa, ben arredata con tutti i comfort e sempre molto pulita.
Seppur localizzato in zona periferica è ben servito da metro e tram (25 min dal centro cambiando due metro esempio - s46 schoneweide>ostkreuz e poi s9 ostkreuz-alexanderplatz). Nei dintorni c'è un buon centro commerciale, un mcdonald(la sera dopo le 19 è chiuso) e un buon panificio dove potete fare colazione con 2,50 euro. La sera bisogna fare un po più di attenzione in quanto la strada dalla stazione metro (non delle migliori) all'albergo è un po buia.
Il personale è molto disponibile e il wifi funziona molto bene anche al 6 piano.

Data del soggiorno: ottobre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 18 giugno 2016 da dispositivo mobile

Ho alloggiato in questo albergo per lavoro e aveva un'ottima camera con una scrivania confortevole.
La colazione sia salata che dolce era molto buona e il personale molto disponibile. Avevano anche una piccola parte con pane e cereali senza glutine.
Le uniche due cose negative sono state: piumone senza lenzuola anche se era giugno e tende oscuranti poco oscuranti.
La stazione del s-bahn é a circa 10 minuti. Non é vicinissimo al centro, ma con s-bahn si arriva ovunque.

Data del soggiorno: giugno 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 29 maggio 2016

Week end a Berlino per piacere...hotel del centro tutti pieni e la migliore offerta è arrivata tramite NHotel e il sito di Treptow.
Confort nella norma per questa catena che spesso frequento in europa. Location non sicuramente comoda per visitare Berlino anche se la Sbahn(metro) era a 10' a piedi.
Secondo me nessun ristornate nelle vicinanze che valesse la pena di visitare/attrazioni.
Non abbiamo cenato in hotel ne tanto meno fatto colazione(mi rifiuto di pagare 17 euro come supplemento considerando le mie abitudini).
Camere pulite e personale cortese....con poche info turistiche..meglio la Berlin card e trip advisor

Data del soggiorno: maggio 2016