Recensioni (3’058)
2’191
2’191
7 - 12 di 3’058 recensioni
Recensito il 11 giugno 2017

Questo Albergo, ubicato nel cuore della Postdamer Platz ricostruita con i magnifici grattacieli del Sony Center e dintorni, sul confine dove correva il Muro tra le due città, a due passi dal verdissimo e piacevolissimo Tiergarten, è un edificio che pur sorto assieme a tutti gli altri e propone un arredamento elegante con colonne neoclassiche e capitali corinzi dorati, tende, legni e velluti propri di uno stile Ottocento della Prussia che fu. va detto che il contesto moderno in cui sorge e la recente edificazione rendono tutto l'apparato decorativo un po' "posticcio", non riesce infatti a creare l'atmosfera della Berlino tardo ottocentesca.
Le camere sono molto ampie, con letti meravigliosi, biancheria d'eccellenza, cuscini morbidissimi, sistema elettrico, tv al plasma gigante, frigobar, wifi gratuito, servizi con magnifica vasca e cabina doccia tutti in marmo rosa, safe ed armadi molto comodi, scrivania e zona sofà. quello che manca almeno nelle camere base è da un lato la vista, che si gode solo da alcune camere molto costose (e peraltro una vista sui grattacieli e sul Parco), sia la macchina per il caffè in camera.

Data del soggiorno: giugno 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 25 maggio 2017

Il Ritz Carlton ripaga completamente delle aspettative per un hotel di lusso , molto curato, tenuto perfettamente e con un'ottimo personale.
E' veramente molto confortevole e piacevole da soggiornarvi. Camera bella ( d'angolo con finestre su due lati ) ampia e comodissima, letti adeguati in dimensione e comfort.
La piscina è molto piccola con vasca per l'idromassaggio , esteticamente molto bella ma poco più di una vasca. Comoda la sauna. La colazione è molto buona ed allineata con lo stile e lo std dell'hotel.
Buona la posizione, di fronte alla metro ed a pochi passi da Brandeburgo.
Ottima esperienza, wi fi gratis solo nelle parti comuni. In questo caso potevano fare di meglio.

Data del soggiorno: aprile 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 26 settembre 2016 da dispositivo mobile

Sono stato in questo bellissimo e centralissimo hotel per un pranzo di lavoro, cibo buono anche se da un hotel 5 stelle mi aspetterei come anche la tovaglia e non solo le posate d'argento...Non ho soggiornato quindi non posso dire nulla delle camere, il bar invece costituisce una delle principali attrazioni della movida serale di Berlino. Da provare

Data del soggiorno: settembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 16 settembre 2016 da dispositivo mobile

Che dire...non si può chiedere di meglio. Albergo 5 stelle, servizio impeccabile anche se forse i prezzi sono un po' troppo esagerati, tipo 16 euro una bottiglia d'acqua...
Situato nel centro di Berlino, per pochi giorni di pazzia si può fare.

Data del soggiorno: settembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 29 agosto 2016

Sicuramente il migliore degli Hotel in cui ho soggiornato , centralissimo , ultralussuoso sia le stanze sia il complesso .
La cortesia del personale non ha rivali , non hai neanche bisogno di chiedere qualcosa ,che gia' sono li quasi ti avessero letto nel pensiero.
Abbiamo avuto la fortuna di avere nel nostro soggiorno di 4 gg , l'ultimo giorno in cui arrivavano anche le star del cinema in occasione del festival .......esperienza bellissima

Consiglio sulle camere: suite angolare molto spaziosa
Data del soggiorno: febbraio 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari