“Scortesia ”

Cucina: Tedesca
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Zona: Charlottenburg
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Poche parole: arrivati al tavolo, al momento Dell ordinazione il cameriere si è posto con molta scortesia. Peccato perché la birra era buona, meno il cibo...

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Con amici siamo stati in questo posto che era l’unico con la cucina aperta alle 24. Il personale è scortese ai limiti della maleducazione. Forse perché siamo italiani? Il menu è in tedesco e io parlo inglese ho chiesto alcune info e mi ha sbuffato più volte in faccia. Si è visibilmente seccato perché uno dei commensali non era pronto per ordinare . Premetto c’è parliamo di alcuni secondi e non certo di minuti persi . Non ci si comporta così. Potrebbero anche cucinare come Cracco ma per me non si trattano così i clienti . Punto.

Recensito 29 marzo 2018

Location carina, personale un pò troppo distratto e lento, sicuramente essendo molto vicino al centro di Berlino i prezzi tendono a essere più elevati, ma le porzioni dei piatti sono molto povere.
Abbiamo speso intorno a 60 euro per una porzione di patatine, bibite, e 4 piedine con pochissimo condimento.

Recensito 13 marzo 2018

Locale moderno, vista spettacolare data la posizione strategica e personale cordiale, competente, giovane e disponibile.
Scoperto per caso e provato date le positive recensioni su questo sito.
Davvero uno dei migliori locali per giovani a Berlino: qualità-prezzo invidiabile, birre ottime a partire da quelle corpose e ricercate, alle non filtrate fino alle classiche Weißbier! Panini gustosi, ottimi hamburger: carne ben condita e ben cotta accompagnata da un cestino di Pommes frites croccanti e assolutamente non unte!
Frequentato dai turisti ma anche dai giovani berlinesi che vogliono gustarsi una birra in tranquillità dopocena. Alex è stata una bellissima scoperta che è diventato un posto fisso negli ultimi giorni della mia permanenza anche solo per una birra, da provare!

Recensito 15 gennaio 2018

Ristorante situato all'interno del Sony Center, Menù vario e consigliato per uno spuntino al volo (magari durante la visita della città) Personale a dir poco perfetto. Hamburger molto buono.

Gli utenti che hanno visto ALEX Berlin Sony Center hanno visto anche

Conosci ALEX Berlin Sony Center? Condividi la tua esperienza!