“bellissimo”

Fascia prezzo: USD 7 - USD 12
Zona: Distretto di Mitte
Zona: Distretto di Mitte
Recensito 25 agosto 2017

Penso sia meglio che la torre della televisione perché qui non ci sono vetri tra te e la città. L'ascensore più veloce d'Europa è impressionante, ti porta su in pochissimi secondi!

Data della visita: luglio 2017

Recensito 29 maggio 2017 da dispositivo mobile

Vale la pena andarci solo per l'ascensore è talmente veloce che ti si tappano le orecchie il panorama è fantastico

Data della visita: maggio 2017
Recensito 24 aprile 2017 da dispositivo mobile

Dalla terrazza la vista perfetta e' impedita dalle grate di ferro che disturbano un po'. Nella sala del caffe/ristorante si vede meglio e non fa freddo.

Data della visita: aprile 2017
Recensito 28 agosto 2016

Bar in posizione panoramica eccezionale, in cima al Kollhoff-Tower in Potsdamer Platz al 24° piano.
Servizio cordiale, frequentato principalmente da turisti, ottimo menu.
Esperienza importante anche perchè abbiamo sperimentato per la prima volta la Berliner Weisse, birra con succo di lampone (molto gradevole in estate).

Data della visita: agosto 2016
Recensito 24 agosto 2016

pensavamo di non essere ancora partiti ed eravamo invece già arrivati : 24 piani alla velocità di 8 metri al secondo . Costa 6,5 euro ma ne vale la pena ! Due terrazze e si vede tutta Berlino . Uno spettacolo migliore ovviamente con il sole

Data della visita: agosto 2016

Gli utenti che hanno visto Panoramacafé hanno visto anche

Berlino, Germania

Conosci Panoramacafé? Condividi la tua esperienza!