“Gustoso e veloce”

Cucina: Tedesca
Zona: Mitte
Zona: Mitte
Recensito 7 luglio 2018 da dispositivo mobile

Tappa in questo locale per un pasto veloce a base di wurstel. Buono ed economico il currywurst accompagnato da patatine. Unica pecca: non ci sono sedie e bisogna mangiare in piedi appoggiandosi ad alto tavoli

Recensito 12 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Buonissimo currywurst personale carino e gentile veramente ottima qualità prezzo comodo e veloce da provare

Recensito 22 gennaio 2018 da dispositivo mobile

In Germania bisogna provare assolutamente il currywurst!
All’interno della stazione di Alexanderplatz, c’è questo localino piccino, con pochi tavoli in piedi, per un pasto veloce.
Ho mangiato un ottimo menu con currywurst, patatine con salse e Coca Cola per € 6,00. Ottimo direi.
Lo consiglio!

Recensito 22 gennaio 2018

Fast food alla stazione di Alexanderplatz. Würstel buoni, prezzi economici.Croccanti le patatine.
La quantità di curry era quella giusta e anche la salsa ketchup. L'unica pecca del locale è che non ci sono posti a sedere, ma solo in piedi.

Recensito 25 novembre 2017 da dispositivo mobile

Non si può venire a Berlino e non mangiare nei posti con cucina tipica loro. Mangiare buono e sicuramente da provare. Le patatine sono molto croccanti.

Gli utenti che hanno visto Currywurst Express hanno visto anche

Conosci Currywurst Express? Condividi la tua esperienza!