USD 92
USD 84
Avviso di risparmio! 18% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 18% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 103 a notte.

Swissotel Berlin(Berlino)
USD 139
USD 125
Avviso di risparmio! 17% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 17% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 150 a notte.

USD 87
USD 79
Expedia.com
Avviso di risparmio! 33% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 33% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 118 a notte.

i31 Hotel(Berlino)
USD 128
USD 115
Hotel Website
USD 104
USD 87
Pestana Hotel Group
Avviso di risparmio! 23% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 23% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 113 a notte.

Ku' Damm 101(Berlino)
USD 115
USD 66
Avviso di risparmio! 24% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 24% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 87 a notte.

USD 136
USD 109
Avviso di risparmio! 30% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 30% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 155 a notte.

USD 104
USD 71
Agoda.com
USD 450
USD 135
Agoda.com
Avviso di risparmio! 22% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 22% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 174 a notte.

USD 244
USD 173
Official Hotel
Avviso di risparmio! 23% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 23% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 226 a notte.

Recensioni (4’137)
4’137 risultati
2’598
1’246
2’598
1’246
3 - 8 di 4’137 recensioni
Recensito 26 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Posizione perfetta di fianco alla stazione centrale che raggiungere facilmente con gli Express dagli aeroporti e vi permette di arrivare ovunque velocemente. Hotel molto bello e curato, noi abbiamo scelto una camera superior ed era già grande, calda, pulita e minuta di tutto. Bagno grande. Wi-Fi molto ben funzionante. Colazione da 10 e lode consigliatissima. Al 7’ piano spa e palestra con accappatoi ciabatte spogliatoi con vista su Berlino. Sarà il nostro punto di riferimento a Berlino!

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Thomas S, Manager alle Steigenberger Hotel Am Kanzleramt, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 marzo 2018

Caro "jenial3",

Grazie per aver soggiornato presso la nostra struttura. La soddisfazione dei clienti è la nostra priorità. La tua opinione è molto importante per noi!

Recensito 15 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Location da 5 stelle per questo moderno ed elegante hotel situato di fianco alla stazione.
La stanza a me assegnata era spaziosa , con una ampia vetrata che la rendeva luminosa e pulita
Spazi comuni ampi
Ottima la colazione per scelta e qualità.
Il tutto ad un prezzo davvero competitivo: una doppia con prima colazione 99 euro.

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato per affari
Thomas S, Manager alle Steigenberger Hotel Am Kanzleramt, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 febbraio 2018

Caro "elisabettafiorella1",

Recensito 2 gennaio 2018

Ho soggiornato per 5 notti in questo hotel e non potevo trovare locaiton migliore per girare la città con i mezzi pubblici. SI trova a due passi dalla stazione centrale dove arriva il treno diretto dall'aeroporto di Berlino-Schonefeld e da dove si diramano tutti i mezzi (metro, s-bahn, Re, e tram) che ci sono in città. Con un abbonamento unico non avrete piu pensieri per girare in pochi minuti, e il Parlamento è a 4 minuti a piedi. In stazione poi trovate ristoranti, negozi, supermercato, fast food e davanti all'hotel si fermato i bus turistici per i tour giornalieri in città. Il buffet di prima colazione è tra i più completi che io abbia mai trovato in Europa in hotel e merita veramente. La camera deluxe è standard, nuova, con Nespresso, minibar ma non avevamo accappatoio e ciabattine, forse bastava chiederle ma a noi non interessavano. Personale gentile ma forse troppo impersonale, a parte in sala colazione dove sono sempre con il sorriso. Unica nota negativa per me sono stati i cuscini, troppo morbidi nonostante ne abbia fatti portare altri due in camera, quasi non riuscivo a prendere sonno la prima notte. Tornerò sicuramente al mio ritorno a berlino.

• Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia

Caro ospite,

Acting General Manager

Recensito 26 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Hotel adiacente alla stazione principale di Berlino, molto comodo per muoversi con mezzi pubblici. Porta di Brandeburgo raggiungibile con breve passeggiata di 20 minuti. Camera ampia e spaziosa con dotazione di macchina caffe Nespresso e bollitore per te. Pulizia ottima. Colazione adeguata allo standard dell'hotel con ampia offerta di dolce e salato. Spa all'ultimo piano con veduta sul fiume e sul Bundestag; unica pecca che la spa non era sorvegliata e lasciata quindi alla buona educazione di chi la usava che spesso non c'era (bicchieri di vetro abbandonati in giro e tv). L'accesso previsto senza costume in realtà era lasciato libero (quindi anche in costume) e questo a mio avviso non è rispettoso di chi utilizza le saune in modo consono. Nel complesso comunque hotel da consigliare.

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia

Caro ospite,

Acting General Manager

Recensito 11 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Comodissimo, situato di fronte alla stazione ferroviaria centrale e alla fermata dei bus peri i tour hip hop offre i servizi di un hotel 5 stelle. Colazione ampiamente variegata, presenza di personale italiano alla reception, ristorante e bar adeguati. Le camere sono ampiamente insonorizzate. Molto soddisfatto

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Thomas S, Manager alle Steigenberger Hotel Am Kanzleramt, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 febbraio 2018

Caro "Guido C" ,