Recensioni (4’365)
2’733
1’313
10 - 15 di 4’365 recensioni
Recensito il 26 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Posizione perfetta di fianco alla stazione centrale che raggiungere facilmente con gli Express dagli aeroporti e vi permette di arrivare ovunque velocemente. Hotel molto bello e curato, noi abbiamo scelto una camera superior ed era già grande, calda, pulita e minuta di tutto. Bagno grande. Wi-Fi molto ben funzionante. Colazione da 10 e lode consigliatissima. Al 7’ piano spa e palestra con accappatoi ciabatte spogliatoi con vista su Berlino. Sarà il nostro punto di riferimento a Berlino!

Data del soggiorno: febbraio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Thomas S, Manager alle Steigenberger Hotel Am Kanzleramt, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 1 marzo 2018

Caro "jenial3",

Grazie per aver soggiornato presso la nostra struttura. La soddisfazione dei clienti è la nostra priorità. La tua opinione è molto importante per noi!

Recensito il 15 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Location da 5 stelle per questo moderno ed elegante hotel situato di fianco alla stazione.
La stanza a me assegnata era spaziosa , con una ampia vetrata che la rendeva luminosa e pulita
Spazi comuni ampi
Ottima la colazione per scelta e qualità.
Il tutto ad un prezzo davvero competitivo: una doppia con prima colazione 99 euro.

Data del soggiorno: febbraio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Thomas S, Manager alle Steigenberger Hotel Am Kanzleramt, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 16 febbraio 2018

Caro "elisabettafiorella1",

Recensito il 2 gennaio 2018

Ho soggiornato per 5 notti in questo hotel e non potevo trovare locaiton migliore per girare la città con i mezzi pubblici. SI trova a due passi dalla stazione centrale dove arriva il treno diretto dall'aeroporto di Berlino-Schonefeld e da dove si diramano tutti i mezzi (metro, s-bahn, Re, e tram) che ci sono in città. Con un abbonamento unico non avrete piu pensieri per girare in pochi minuti, e il Parlamento è a 4 minuti a piedi. In stazione poi trovate ristoranti, negozi, supermercato, fast food e davanti all'hotel si fermato i bus turistici per i tour giornalieri in città. Il buffet di prima colazione è tra i più completi che io abbia mai trovato in Europa in hotel e merita veramente. La camera deluxe è standard, nuova, con Nespresso, minibar ma non avevamo accappatoio e ciabattine, forse bastava chiederle ma a noi non interessavano. Personale gentile ma forse troppo impersonale, a parte in sala colazione dove sono sempre con il sorriso. Unica nota negativa per me sono stati i cuscini, troppo morbidi nonostante ne abbia fatti portare altri due in camera, quasi non riuscivo a prendere sonno la prima notte. Tornerò sicuramente al mio ritorno a berlino.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Caro ospite,

Acting General Manager

Recensito il 26 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Hotel adiacente alla stazione principale di Berlino, molto comodo per muoversi con mezzi pubblici. Porta di Brandeburgo raggiungibile con breve passeggiata di 20 minuti. Camera ampia e spaziosa con dotazione di macchina caffe Nespresso e bollitore per te. Pulizia ottima. Colazione adeguata allo standard dell'hotel con ampia offerta di dolce e salato. Spa all'ultimo piano con veduta sul fiume e sul Bundestag; unica pecca che la spa non era sorvegliata e lasciata quindi alla buona educazione di chi la usava che spesso non c'era (bicchieri di vetro abbandonati in giro e tv). L'accesso previsto senza costume in realtà era lasciato libero (quindi anche in costume) e questo a mio avviso non è rispettoso di chi utilizza le saune in modo consono. Nel complesso comunque hotel da consigliare.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Caro ospite,

Acting General Manager

Recensito il 11 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Comodissimo, situato di fronte alla stazione ferroviaria centrale e alla fermata dei bus peri i tour hip hop offre i servizi di un hotel 5 stelle. Colazione ampiamente variegata, presenza di personale italiano alla reception, ristorante e bar adeguati. Le camere sono ampiamente insonorizzate. Molto soddisfatto

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Thomas S, Manager alle Steigenberger Hotel Am Kanzleramt, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 13 febbraio 2018

Caro "Guido C" ,