Maritim Hotel Berlin
1’369 risultati
FiltraTutte le lingue
4 - 9 di 1’369 recensioni
Recensito 17 maggio 2017

Albergo molto bello posto nel centro della città di Berlino. Sicuramente non vantaggioso rapporto qualità prezzo in quanto a €153 non aveva nemmeno la colazione compresa che ho dovuto pagare a parte ben €24. Stanze belle, ampie, pulite.

• Ha soggiornato a: Maggio 2017 e ha viaggiato per affari
Management_BER, Manager alle Maritim Hotel Berlin, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 maggio 2017

Gentile cliente,

Grazie del tempo dedicato a condividere le sue impressioni! Speriamo di riaverla presto tra i nostri ospiti.

Gestione

Recensito 26 aprile 2017 da dispositivo mobile

Prima colazione molto ricca durante la settimana, ma molto ridotta proprio la domenica mattina quando si vorrebbe godere la tranquillità della colazione.
Un cavo di ricarica particolare del telefono non si è più trovato dopo la pulizia della camera e nessuno si è preoccupato di risolvere il problema. Niente di drammatico, ma un po' più di attenzione per il cliente sarebbe stata gradita.
Nel complesso un'accoglienza fredda e impersonale. Peccato!

Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato con gli amici
Management_BER, Manager alle Maritim Hotel Berlin, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 aprile 2017

Gentile cliente,

Grazie per aver soggiornato presso la nostra struttura. La soddisfazione dei clienti è la nostra priorità. La tua opinione è molto importante per noi!

Maritim Hotel Berlin

Recensito 23 marzo 2017

Sono stato in questo hotel due o tre anni fa per festeggiamenti per societa tedesca ho prnottato 2notti ho fatto prima colazeione cena direi ottime entrambi. Hotel molto bello grande professionale catena maritim forse tedesca

Consiglio sulle camere: Abbastanza silenzioso
  • Ha soggiornato a: Aprile 2016 e ha viaggiato in coppia
Management_BER, Manager alle Maritim Hotel Berlin, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 marzo 2017

Gentile cliente,

Grazie della bellissima recensione del nostro hotel! Siamo molto contenti che la sua permanenza è stata piacevole e ci auguriamo di rivederla presto.

Recensito 14 novembre 2016

Nella zona di Berlin Mitte, non lontano da Potsdamer platz, trovate l'Hotel Maritim. Ottima struttura con piscina, palestra e sale riunioni attrezzatissime.
Ottima anche la sala colazioni con cibo di qualità e in grande quantità

Consiglio sulle camere: se non volete camminare molto chiedete quelle con numerazione inferiore al numero 60
  • Ha soggiornato a: Novembre 2016 e ha viaggiato per affari
Management_BER, Manager alle Maritim Hotel Berlin, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 novembre 2016

Recensito 12 novembre 2016 da dispositivo mobile

L'hotel si trova abbastanza vicino alla fermata di Postdamerplatz (10 minuti a piedi buoni).
Aspetti positivi: È molto grande, adatto ad ospitare congressi. Personale molto gentile e disponibile, colazione superba: c'è veramente qualsiasi cosa si possa volere.
Aspetti negativi: Connessione wi-fi scadente in molte aree dell'hotel. Alcune parti penso necessitino di un ammodernamento, in quanto lo stile è un attimo vecchiotto.
In generale, non è male e si sta bene, anche se personalmente lo ho trovato caro. A Berlino ci sono soluzioni migliori e più centrali allo stesso prezzo.

Ha soggiornato a: Novembre 2016 e ha viaggiato per affari

Gentile Cliente,

Grazie per il tuo commento e la vostra valutazione della nostra casa.

Ci dispiace che tu non eri completamente soddisfatto.

Ci piacerebbe ancora una volta, forse di darvi il benvenuto nella nostra casa.