“Fusion dinner”

Opzioni: Accetta prenotazioni
Zona: Mitte
Recensito 24 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Cena con colleghi.
Location carina, premesso che non sono un fan della cucina fusion, devo dire che è stata abbastanza buona. Certo, è capitato qualcosa di discutibile (zuppa di tofu ed un dolce immangiabile che probabilmente aveva il radicchio dentro), ma per il resto niente male.

Data della visita: febbraio 2018

Recensito 5 giugno 2017 da dispositivo mobile

Locale alla moda, adatto sia a serate elegante che a incontri d'affari. Personale molto cortese. Lista non enorme ma adeguata, con buona varierà di piatti interessanti. Tutto molto buono. Lo consiglio.

Data della visita: giugno 2017
Recensito 19 aprile 2017

Come ristorante stravolge il concetto classico, ha un menu vario e si punta nello stile di tapas raffinate. I dolci sono un plus importante ed i prezzi sono contenuti.
Prenotazione obbligatori per tutti i giorni, ultimamente è uno dei locali piu' cool dove mangiare asiatico e la location e ambiente lo confermano.

Data della visita: marzo 2017
Recensito 6 aprile 2017

siamo stati a cena in questo posto anche per cambiare dai soliti locali tipici di Berlino (wurstel e patatine) ed è stato una piacevole scoperta! Ho mangiato una tartare fantastica, degli stuzzichini fritti ottimi! il mio fidanzato ha assaggiato anche le rane in umido! Super consigliato e drink buoni!ambiente IN e bella gente..

Data della visita: marzo 2017
Recensito 28 gennaio 2017

Ristorante fusion, ceniamo qui tra amici. Locale tranquillo, con ampi spazi e alla moda.
Cocktail molto buoni, e menù abbastanza vasto. Scegliamo alcuni piatti e sono tutti molto buoni. Consiglio l'anatra che a mio avviso era davvero buona.
Servizio veloce e cordiale.

Data della visita: gennaio 2017

Gli utenti che hanno visto Prince hanno visto anche

Berlino, Germania

Conosci Prince? Condividi la tua esperienza!