“Ottimo”

Fascia prezzo: USD 1 - USD 9
Zona: Mitte
Zona: Mitte
Recensito 5 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Entrati x puro caso, abbiamo fatto un ottima colazione..personale simpatico.. ottimo muffin, ottimi orange juice..

Recensito 5 settembre 2017

Fai rapidamente colazione con ampia scelta di bevande e dolce e salato. Comodo perché allocato alla fermata di numerose linee di tram davanti alla stazione di Alexanderplatz

Recensito 21 agosto 2016 da dispositivo mobile

Siamo passati per due volte in due giorni prima per testare il caffè espresso (quasi come quello italiano) e poi per un'insalata greca (ottima anche se scarsa) e dei panini ottimi. Da non sottovalutare che a quell'ora praticano uno sconto happy hour....da ridere rispetto a noi in italia dove si paga di più.

Recensito 2 giugno 2016 da dispositivo mobile

Sono stato a Berlino un mese e sono passato da qua quasi tutti i giorni per pranzo mangiando quasi sempre panini diversi. Tutti ottimi!
Buoni anche i dessert ed il caffè (sia normale sia freddo).
Servizio ottimo, tutti simpatici, prezzi anche ottimi.

Decisamente consigliato! :-)

Recensito 28 maggio 2016 da dispositivo mobile

Ottimo posto vicino Alexanderplatz dove mangiare e bere qualcosa di buono e velocemente senza spendere tanto.

Gli utenti che hanno visto Gregory's hanno visto anche

Conosci Gregory's? Condividi la tua esperienza!