“Pranzo al parco”

Al n.43 in classifica su 1’013 Ristoranti a Brema
Opzioni: Colazione, Accetta prenotazioni
Zona: Altstadt
Recensito 30 agosto 2017

Posticino incantevole: un vecchio mulino immerso in un parco curatissimo, affacciato sul canale. Ci siamo stati a pranzo, in una bella giornata, e abbiamo potuto sederci all’aperto. Il menu del giorno a prezzo fisso (onestissimo!) prevedeva un salmone con patate molto gustoso, ma dalla carta si potevano ordinare parecchie cose (hamburger, insalate, pasta, cotoletta...) a prezzi nella media.
Nel complesso, una bella esperienza! Torneremo volentieri.

Recensito 22 agosto 2017 da dispositivo mobile

Buonasera a voi tutti, recensisco molto rapidamente questa incantevole location perche' volevo solamente dire che abbiamo cenato in 9 persone, direi anche discretamente bene, ma la maleducazione della responsabile di sala offusca tutto ciò di buono che ci era capitato, diciamo che ci ha quasi catapultati fuori, e dire che erano quasi le 21:30 ed avevamo chiesto la carta dei dessert per concludere la cena, dapprima portava i menu', ma subito dopo ci ripensava e con un fare da maleducata ritirava gli stessi dicendo che la cucina era già chiusa. Spero che questa mia recensione serva a chi di dovere, anche a noi clienti di bandire questo ristorante.

Recensito 21 agosto 2017

Il posto è delizioso: un antico mulino in mezzo al verde e ai fiori del lungo canale. Ci siamo trovati benissimo per lo spuntino di mezzogiorno. Il piatto di insalata ricco e freschissimo, la wiener schnitzel ben cotta.
Ci siamo così ritornati anche per colazione a buffet, godendo della piacevole posizione. Ma qui finiscono le note positive: abbiamo speso quasi quanto per il pranzo (un secondo caffè ci è stato fatto pagare a parte) senza avere né grande scelta né quantità invitanti nei piatti del self service cui attingere. Le zucchine ripiene di bulghur non erano ben cotte, nulla di dolce se non due o tre marmellate industriali (niente croissant o torte). Spesa 13,50 euro a persona, più 3,40 del secondo caffè, decisamente troppo per una misera colazione.

Recensito 18 agosto 2017 da dispositivo mobile

Bellissima location, molto suggestiva e unica.
La carne era ottima, così come la birra e anche lo schnitzel.
Unica pecca la panna acida sulla patata al forno di accompagnamento alla carne, che era poco aromatizzata, ne abbiamo assaggiate di migliori.
Il personale era molto cordiale e disponeva anche di menu in inglese.

Recensito 30 maggio 2016 da dispositivo mobile

Avevo letto giudizi su Tripadvisor, confermati dall'esperienza . Prodotti freschi, appena cucinati e ben presentati, porzioni abbondanti (le abbiamo ridotte a 3 per 4 persone), accompagnate da verdure fresche e non, a seconda del piatto. Prezzi favorevoli, anche rispetto all'Italia!

Gli utenti che hanno visto KAFFEE MUHLE hanno visto anche

Brema, Stato di Brema

Conosci KAFFEE MUHLE? Condividi la tua esperienza!