“Qualcosa di speciale ”
Recensione di The Blackboard

The Blackboard
Al n.102 in classifica su 1’012 Ristoranti a Brema
Recensito 4 aprile 2017 da dispositivo mobile

Mi sono trovato in questo bellissimo locale situato a Brema,devo dire che oltre ad essere accogliente e super bello il personale è magnifico educato e super veloci e professionisti nel loro lavoro!!! Posso
Consigliare a occhi chiusi grazie ancora ritornerò al più presto un abbraccio matteo

Recensito 10 gennaio 2017

Siamo appena tornati dal nostro piccolo viaggio in Germania. Siamo stati ad Amburgo, Brema e Berlino. Abbiamo pernottato due notti a Brema, data l grandezza della città, basta poco per visitarla tutta. Abbiamo chiesto alla receptionist dell'albergo se conoscesse un posticino dove servissero cibo italiano e magari qualche buon vino, dato che alla nostra età non possiamo mangiare troppe cose grasse, come si mangia in Germania. Siamo rimasti molto soddisfatti, tutto come a casa nostra:

parmigiana di melanzane, zuppa con fagioli e broccoli, focaccia pugliese... ma anche una vasta varietà di affettati e formaggi. Il vino era davvero speciale, più di 30 diverse cantine italiane. Un ottima selezione!

L'unica pecca è la posizione. Se non fosse coi nascosto peno non avrebbero difficoltà nel riempirlo di gente tutte le sere. Vivamente consigliato

Recensito 3 gennaio 2017

Siamo capitati in questo locale delizioso in compagnia di amici e se volete passare qualche ora gustando ottimi vini italiani questo è il luogo giusto. Avrete a disposizione unba carta di tutte le eccellenze enologiche italiane e potrete accompagnarlo con una grande scelta di stuzzicanti proposte come apericena. Consigliatissimo!! Pietro

Recensito 23 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Son rimasta entusiasta della vasta scelta di vini, da tutte le regioni d'Italia! Io ho bevuto del Cannonau e stuzzicato il palato con il Buffet, tutto davvero buono... dopo una passeggiata allo Schnoor, lo consiglio vivamente!

Recensito 17 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Locale chic, bella gente e bella musica!
Cocktail fatti con cura con alcool di qualità non sottomarca!
Finalmente qui a Brema un vero apericena all italiana con ottimi prodotti tipici provenienti da tutta Italia e vini doc!
5 stelle meritatissimo per tutto!
Antonio

Gli utenti che hanno visto The Blackboard hanno visto anche

Brema, Stato di Brema

Conosci The Blackboard? Condividi la tua esperienza!