“Qualità e cortesia”
Recensione di The Blackboard

The Blackboard
Al n.105 in classifica su 1’017 Ristoranti a Brema
Recensito 15 maggio 2018 da dispositivo mobile

Wine bar molto carino, accogliente e curato nei dettagli, con prodotti di alta qualità.
Completano una bella realtà italiana i titolari, cortesi e molto preparati.
Ottima la scelta dei vini ed il tagliere di salumi e formaggi.

Data della visita: aprile 2018

Recensito 4 marzo 2018 da dispositivo mobile

Un piccolo grande pezzo d'Italia a Brema. Bellissima accoglienza ristoratori preparati e calorosi.In compagnia di amici siamo tornati per un piccolo intervallo in Italia. Barbaresco fantastico.Bravi ragazzi

Data della visita: marzo 2018
Recensito 22 aprile 2017

Sono stato oggi per la prima volta in questo speak easy ,consigliatomi da un amico, nel cuore di brema. Devo dire che è stata davvero una serata stupenda! Vino ottimo e cibo buonissimo. Consigliato

Data della visita: aprile 2017
Recensito 4 aprile 2017 da dispositivo mobile

Mi sono trovato in questo bellissimo locale situato a Brema,devo dire che oltre ad essere accogliente e super bello il personale è magnifico educato e super veloci e professionisti nel loro lavoro!!! Posso
Consigliare a occhi chiusi grazie ancora ritornerò al più presto un abbraccio matteo

Data della visita: aprile 2017
Recensito 10 gennaio 2017

Siamo appena tornati dal nostro piccolo viaggio in Germania. Siamo stati ad Amburgo, Brema e Berlino. Abbiamo pernottato due notti a Brema, data l grandezza della città, basta poco per visitarla tutta. Abbiamo chiesto alla receptionist dell'albergo se conoscesse un posticino dove servissero cibo italiano e magari qualche buon vino, dato che alla nostra età non possiamo mangiare troppe cose grasse, come si mangia in Germania. Siamo rimasti molto soddisfatti, tutto come a casa nostra:

parmigiana di melanzane, zuppa con fagioli e broccoli, focaccia pugliese... ma anche una vasta varietà di affettati e formaggi. Il vino era davvero speciale, più di 30 diverse cantine italiane. Un ottima selezione!

L'unica pecca è la posizione. Se non fosse coi nascosto peno non avrebbero difficoltà nel riempirlo di gente tutte le sere. Vivamente consigliato

Data della visita: dicembre 2016

Gli utenti che hanno visto The Blackboard hanno visto anche

Brema, Stato di Brema

Conosci The Blackboard? Condividi la tua esperienza!