“Qualità e cortesia”
Recensione di The Blackboard

The Blackboard
Al n.107 in classifica su 981 Ristoranti a Brema
Recensito 15 maggio 2018 da dispositivo mobile

Wine bar molto carino, accogliente e curato nei dettagli, con prodotti di alta qualità.
Completano una bella realtà italiana i titolari, cortesi e molto preparati.
Ottima la scelta dei vini ed il tagliere di salumi e formaggi.

Recensito 4 marzo 2018 da dispositivo mobile

Un piccolo grande pezzo d'Italia a Brema. Bellissima accoglienza ristoratori preparati e calorosi.In compagnia di amici siamo tornati per un piccolo intervallo in Italia. Barbaresco fantastico.Bravi ragazzi

Recensito 22 aprile 2017

Sono stato oggi per la prima volta in questo speak easy ,consigliatomi da un amico, nel cuore di brema. Devo dire che è stata davvero una serata stupenda! Vino ottimo e cibo buonissimo. Consigliato

Recensito 4 aprile 2017 da dispositivo mobile

Mi sono trovato in questo bellissimo locale situato a Brema,devo dire che oltre ad essere accogliente e super bello il personale è magnifico educato e super veloci e professionisti nel loro lavoro!!! Posso
Consigliare a occhi chiusi grazie ancora ritornerò al più presto un abbraccio matteo

Recensito 10 gennaio 2017

Siamo appena tornati dal nostro piccolo viaggio in Germania. Siamo stati ad Amburgo, Brema e Berlino. Abbiamo pernottato due notti a Brema, data l grandezza della città, basta poco per visitarla tutta. Abbiamo chiesto alla receptionist dell'albergo se conoscesse un posticino dove servissero cibo italiano e magari qualche buon vino, dato che alla nostra età non possiamo mangiare troppe cose grasse, come si mangia in Germania. Siamo rimasti molto soddisfatti, tutto come a casa nostra:

parmigiana di melanzane, zuppa con fagioli e broccoli, focaccia pugliese... ma anche una vasta varietà di affettati e formaggi. Il vino era davvero speciale, più di 30 diverse cantine italiane. Un ottima selezione!

L'unica pecca è la posizione. Se non fosse coi nascosto peno non avrebbero difficoltà nel riempirlo di gente tutte le sere. Vivamente consigliato

Gli utenti che hanno visto The Blackboard hanno visto anche

Brema, Stato di Brema
Brema, Stato di Brema

Conosci The Blackboard? Condividi la tua esperienza!