“Tipico e buono”
Recensione di Bremer Ratskeller

Bremer Ratskeller
Al n.20 in classifica su 1’011 Ristoranti a Brema
Cucina: Tedesca
Per: Gruppi numerosi, Cucina locale, Occasioni speciali, Incontri d'affari, Romantico
Opzioni: Colazione, Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Altstadt
Recensito 30 agosto 2018 da dispositivo mobile

Locale in centro città, turistico ma indubbiamente di qualità e che rispecchia la tradizione locale in quanto proposto a livello di portate e specialità.
Da assaggiare le zuppe. Buona scelta di birre. Servizio veloce e cordiale, ottimo rapporto qualità prezzo.

Scrivi una recensioneRecensioni (1’352)

3 - 7 di 1’352 recensioni

Recensito 22 agosto 2018

Sosta per una cena in questo locale storico, ben arredato, con botti a vista e sotto il livello stradale. Atmosfera da "vecchia birreria tedesca". Molto buono il cibo, simpatico il servizio, piatti ben curati

Recensito 21 agosto 2018 da dispositivo mobile

Sono stata a pranzo dentro per poi tornare la sera fuori entrambe molto belle ! La location dentro è almeno da vedere perché é molto caratteristica! Posizione centrale e comoda. Cibo ottimo da prendere le zuppe . Prezzi onesti .

Recensito 10 agosto 2018

E' un ristorante birreria antico nel cuore della parte più antica della città. Un ritorno al passato insomma. Per chi piacciono le atmosfere particolari, questo é il posto da non perdere

Recensito 9 agosto 2018 da dispositivo mobile

La location è fantastica e suggestiva, il personale gentilissimo e cordiale, il cibo è buono (noi abbiamo mangiato dall'ottimo pesce) e i prezzi onesti. Consigliatissimo!

Gli utenti che hanno visto Bremer Ratskeller hanno visto anche

Conosci Bremer Ratskeller? Condividi la tua esperienza!