“Not bad”

Per: Famiglie con bambini
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Colazione, Cena
Zona: Altstadt
Recensito 10 luglio 2017

Non male. Una buona cucina,anche se ovviamente completamente italiana. Buona pizza...non vedo motivi per non dare 4 stelle.

Data della visita: agosto 2016

Recensito 1 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Sono stato in questo locale diverse volte, la prima volta fu` 4 anni fa, e da poco ho visitato Brema e per due notti ho mangiato in questo ristorante... ho trovato lo stesso tipo di cucina, la stessa organizazione... meraviglioso locale, trovate un vero piatto di pasta all'italiana.. il fatto che lo staff della cucina si trova fronte ai clienti a cucinare tantissimi piatti ogni giorno, vi fa capire quanto possono essere al top della proffessione......veramente tutto eccellente, Vi consiglio assolutamente di andarci se capitate a Brema...

Data della visita: dicembre 2016
Recensito 18 agosto 2016 da dispositivo mobile

Una catastrofe! Piccolo, affollato, con un surrogato di cibo italiano e abbinamenti orridi di pesca e prosciutto sulla pizza. Odiosi gli sfottó sulla mia pronuncia di nomi italiani di cibi che vorrebbero essere italiani da parte del barista quando ho chiesto un espresso, personalmente credoche sia quasi impossibile per me usare una accento inglese o tedesca per ordinare della "crema croccante" e in ultima analisi personalmente detesto l'eccesso di invadenza e confidenza in posti nati per essere praticamente dei fast-food. Nulla a che vedere con altri Vapiano, ma a quanto pare la catena tedesca di Vapiano dovrebbe valutare meglio la condizione dei propri locali in patria. Se all'estero (esempio Budapest) hanno esportato qualità e gentilezza imitando abbastanza bene lo stile italiano in chiave fast-food a Brema questo esperimento è una catastrofe che irrita solamente e risponde solo alla estrema domanda di cibo italiano. Concludendo: io ci sono andato solo per il caffè Illy, a Brema c'è ben altro da godersi! (E consiglio di godersi il cibo tedesco che a Brema è ottimo)

Data della visita: agosto 2016
Recensito 28 dicembre 2015 da dispositivo mobile

Come da titolo si mangia del Buon cibo italiano e con un ottimo rapporto qualità/prezzo.
La pizza è fatta con il forno elettrico ma risulta abbastanza buona.
Ottimi i dolci e le paste cucinate al momento.

Data della visita: dicembre 2015
Recensito 28 giugno 2015

Utilizzo questa catena in tutta Europa (laddove c'è), quando giro con la famiglia. E' una garanzia per ritrovare la qualità italiana fuori dall'Italia. Adatto per i bambini. Rapporto prezzo-qualità molto buono.

Data della visita: luglio 2014

Gli utenti che hanno visto VAPIANO Bremen hanno visto anche

Brema, Stato di Brema

Conosci VAPIANO Bremen? Condividi la tua esperienza!