“Ottima cucina tedesca del Nord a Schnorr”
Recensione di Kleiner Olymp

Kleiner Olymp
Al n.3 in classifica su 981 Ristoranti a Brema
Cucina: Tedesca
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Altstadt
Recensito 16 maggio 2018

Nel quartiere medievale Schnorr di Brema, un risultato piccolo, ma accogliente, con specialità regionali e la birra artigianale del "quartiere". Ambiente tradizionale ma informale e buon servizio.

Recensito 28 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Non è la prima volta che veniamo qui
Locale tipico tedesco , suggestivo e di fascino . Si potrebbe migliorare un po’ l’arredo ma nel complesso risulta gradevole
Cucina tipica del nord Germania , molto condita e calorica , ma con temperature che nn raggiungo lo zero non da noia, anzi

Come antipasto , zuppe fantastiche (a parte quella al curry ), attenzione al bruschette ... sono calde e con il formaggio

Come main course, cotoletta senza infamia e senza lode, platessa con bacon e patate molto buona , luccioperca buono ma ricco di spini , e per finire Pan fish, tipico di Brema ,buono

Consigliato

Recensito 3 gennaio 2018

Abbiamo pranzato in questo caratteristico quartiere di Brema per ripararci dal freddo clima del giorno. Locale tipico, servizio veloce e gentile. Abbiamo mangiato una zuppa di carote e fomaggio di capra, ottima, e un piatto con gamberetti, altrettanto buono, birra e acqua per 15 euro a persona. Consigliato

Recensito 15 dicembre 2017

La cena nel complesso è stata molto piacevole; il locale si trova nel quartiere più pittoresco della città ed è esso stesso molto rustico, marinaresco e confortevole, per cui guardare i fiocchi scendere dietro la finestra e gustare zuppe calde è stata una piacevole esperienza. Abbiamo ordinato in 4, 3 zuppe (due di patate e una di carote e formaggio di capra), tutte molto buone, in particolar modo la seconda; 6 birre (ottime), e 3 piatti principali, non cattivi, ma decisamente senza infamia e senza lode: la cotoletta schnitzel con patate, un pesce in salsa e un piatto misto di pesce bianco del nord con gamberi e gamberetti , bacon e patate. Con 3 liquori il conto è venuto 22,5 euro a testa. Consigliato.

Recensito 1 novembre 2017

Nella bellissima zona dello Schnoor di Brema, locale tipico tedesco; arredamento in legno con luce bassa, personale all'apparenza scontroso ma solo perchè hanno difficoltà a parlare una lingua diversa dalla loro.... Il menù è in tedesco ed inglese e come detto il personale non ci è di aiuto....Comunque ordiniamo un po' alla cieca e arriva una padella, da tenere in caldo sul fornelletto, con due medaglioni di maiale ricoperti di patate, funghi e verdure e di fianco una salsiera con, credo, una senape dolce di accompagnamento. L'altro piatto è uno Knipp con verdure e salsa di mele. Il tutto risulta molto scenografico e gustoso, ma siamo stanchissimi dopo molte ore di auto e non assaporiamo a pieno i piatti, lasciandoli praticamente a metà. Ottime le birre ed il caffè. Conto onestissimo.

Gli utenti che hanno visto Kleiner Olymp hanno visto anche

Conosci Kleiner Olymp? Condividi la tua esperienza!