“Locale accogliente e cibo locale”
Recensione di Kleiner Olymp

Kleiner Olymp
Al n.3 in classifica su 1’008 Ristoranti a Brema
Cucina: Tedesca
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Altstadt
Recensito 19 luglio 2018 da dispositivo mobile

Inizio col dire che non ho mai trovato un personale così accogliente come quello di questo locale in Germania.
Si mangia bene ed abbondante, ho mangiato pesce e cmq il conto non è risultato esagerato. In poche parole
lo consiglio assolutamente

Recensito 15 giugno 2018 da dispositivo mobile

Ottimo relax in quartiere tipico e tranquillo: vino buono e piatto di gamberetti ottimo. Seduti nei tavolini fuori, ma anche l’interno e’ tipicamente “nordico”.

Recensito 3 giugno 2018 da dispositivo mobile

Bar molto caratteristico nel quartiere Schnoor nel centro di Brema. Sembra di stare in una piccola città delle fiabe all’interno della città di Brema. Se il tempo lo permette si può stare nei tavolini esterni. All’interno è invece un locale scuro, ideale per una cena di coppia, con le candele sui tavoli e la luce soffusa. Prezzi nella media del resto della città. Senza infamia e senza lode

Recensito 23 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo capitate qui dopo aver letto un po’ di recensioni. Confermiamo l’impressione generale, locale carino tipico e cucina tradizionale della Germania del Nord con zuppe, piatti di carne ma anche pesce, pasta e insalate.
Parlano poco niente inglese e il menù all’esterno è solo in tedesco ma quello servito al tavolo ha subito un upgrade è stato anche tradotto in inglese
Discreta la birra della casa, scura non forte
Ottime le zuppe, abbiamo preso quella di asparagi e quella tradizionale di cipolle (davvero divina)
Poi abbiamo optato per i piatti local a base di carne ma nonostante la traduzione in inglese le pietanze ci hanno un po’ sorpreso. Comunque buono, abbondante e preparato con cura
(43€ per 2 birre, 2 zuppe, 2 piatti principali locali)

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Esattamente ciò che speravo di trovare nel centro di Brema: ambiente informale, personale simpatico e ottimo cibo tradizionale. Abbiamo mangiato il Labskaus, il Bremer Knipp e le cotolette. Mi piacerebbe poterci andare spesso! Bravissimi

Gli utenti che hanno visto Kleiner Olymp hanno visto anche

Brema, Stato di Brema

Conosci Kleiner Olymp? Condividi la tua esperienza!