Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (427)
Filtra recensioni
427 risultati
Valutazione
125
202
85
7
8
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
125
202
85
7
8
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
2 - 7 di 427 recensioni
Recensito il 14 novembre 2017 da dispositivo mobile

Hotel comodissimo davanti alla stazione. Le camere sono modeste e spartane ma offrono una bottiglia acqua di benvenuto. Pulite ma grandezza minima per una sosta di lavoro. Ottima Wi-Fi gratis . Il buffet colazione nutrito ma di qualità medio bassa. Infatti uova omelette così così e non parliamo dei wurst. Molto comodo e pulito ma mi aspetto qualcosa di più da un hotel pagato non buon mercato.

Data del soggiorno: novembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Grazie, GPL_Brixia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 7 settembre 2017

Abbiamo soggiornato in questo hotel la settimana dal 21 al 28 agosto di quest'anno...scelta eccellente per quanto riguarda la posizione, è veramente strategica poichè si trova di fronte alla stazione ed ha tutte le fermate del tram a 5 minuti, infatti usciti dall' aereoporto non abbiamo fatto altro che prendere il tram 6 e in 10/12 minuti eravamo in albero..fin qui tutto super..i ma e le perplessità arrivano in camera...stanza spaziosa con sidimpegno, bagno spazioso anch'esso, camera con letto ad una piazza e mezza scrivania tv, frigobar e postazione macchina del caffè con annesso armadietto con cuscini e coperte di riserva, seconda camera con due letti ad una piazza e mezza e altra Tv..fin qua veramente una stanza niente male le pecche le abbiamo riscontrate nella pulizia della stanza...Innanzi tutto andrebbe mantenuto un pochino meglio alcune parti della stanza erano un pochino datate, altre invece non venivano per nulla pulite..una mattina abbiamo lasciato un bicchiere sporco sulla scrivania e cosi lo abbiamo ritrovato al rientra, un altra mattina non ci siamo accorti che il piccolo aveva lasciato tracce di cioccolata sulla scrivania (vi chiederete come l'abbiamo scoperto??)al rientro abbiamo trovato la macchia di cioccolata...è un vero peccato poiché è un albergo funzionale e anche molto grande ripeto la camera per tre ci stava benissimo, ma la pulizia andrebbe riguardata sicuramente

Consiglio sulle camere: Noi avevamo la 412 dava sulla stazione ma con gli infissi che hanno in dotazione non si sentiva alcun rumore proveniente dall'esterno
Data del soggiorno: agosto 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Servizio
Grazie, NicoGae
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Anja A, Front Office Manager alle Star Inn Hotel Premium Bremen Columbus, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 settembre 2017
Google Traduttore

Daer NicoGae,
Thank you for taking the time to complete our online survey regarding your recent stay at our hotel.

On behalf of our entire team, I would like to apologize for failing to exceed your expectations. Your satisfaction is important to us and we will be using the feedback you provided to make improvements to ensure we offer an exceptional experience for our guests in the future.

I hope that you will consider staying with us again so that we can have another chance to provide you with a superior experience.

Sincerely,
your STAR INN Hotel Premium Team

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 21 agosto 2017 da dispositivo mobile

Non lasciatevi ingannare dalla prima impressione! Anche se esternamente può non sembrare molto elegante e la zona può apparire poco sicura, soprattutto dopo il tramonto, questo hotel è una buona scelta per un breve soggiorno a Brema.
Di fronte alla stazione, comodo da raggiungere sia con i mezzi pubblici sia con la macchina, ha un garage privato (€11/die), un buon ristorante alla sua sinistra e dista pochi minuti a piedi dalla Marktplatz.
Le camere al 5 piano (non ho visto le altre) sono ampie, luminose e ben organizzate. C'è un piccolo ingresso con un armadio abbastanza capiente. Un ampio bagno con vasca, un salottino con divano a due posti, tavolino, tv, scrivania, piccolo frigo con una bottiglia di acqua in omaggio e una macchina nespresso con due capsule a disposizione (se preferite il thè potete chiedere alla reception il bollitore e scegliere fra una discreta offerta di bustine differenti)
La nostra camera da letto aveva due letti gemelli da una piazza e mezza cadauno (messi vicini potevano ospitare un'intera famiglia) una sedia con braccioli, una grande finestra e un televisore. L'insonorizzazione è abbastanza buona (il rumore ovattato del cantiere 5 piani più sotto viene tranquillamente coperto dalla tv a basso volume). La camera pulita. Il personale molto gentile e disponibile. Ottimo il rapporto qualità prezzo. Lo consiglio.

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Grazie, LaPrincipessaScalza
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Anja A, Public Relations Manager alle Star Inn Hotel Premium Bremen Columbus, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 25 agosto 2017
Google Traduttore

Dear Guest,
Thank you for taking the time to complete our online survey regarding your recent stay at our hotel.

We very much appreciate and value your feedback and will share it with our team. Your survey responses will serve as encouragement to all of our staff as we strive to continuously improve the quality of our services to provide an exceptional experience for our guests. It is always a pleasure to receive positive feedback.

Thank you again for sharing your experience, and we hope your next visit will be even more pleasant than the previous one.

Sincerely,
your STAR INN Hotel Premium Bremen Team

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 26 agosto 2016

La camera per 3 persone era divisa da una molto ampia ed una piccola. L'aria condizionata (faceva caldo) funzionava solo nella camera piccola (perche?)...
Bagno senza finestra e piccolo - aerazione non percepita.
Parcheggio a pagamento - Colazione a pagamento - Personale anonimo - zona stazione dei treni non molto bello da frequentare alla sera visto i personaggi ambigui incontrati.
Non ci tornerei.

Data del soggiorno: agosto 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, Cyrbag
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Anja A, Manager alle Star Inn Hotel Premium Bremen Columbus, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 29 agosto 2016
Google Traduttore

Dear guest,

thank you for taking the time to complete our online survey regarding your recent stay at our hotel.

On behalf of our entire team, I would like to apologize for failing to exceed your expectations. Your satisfaction is important to us and we will be using the feedback you provided to make improvements to ensure we offer an exceptional experience for our guests in the future.

I hope that you will consider staying with us again so that we can have another chance to provide you with a superior experience.

Sincerely,
S. Caprarese/reception

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 4 luglio 2016

Data del soggiorno: giugno 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con Amoma.com
Questa recensione rappresenta l'opinione personale dell'utente e non di TripAdvisor LLC o dei suoi partner commerciali.
Visualizza più recensioni