“Top schnitzel”

Hofbrauhaus Bremen
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 19 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Ottima posizione, adiacente al centro città. Locale ampio ed accogliente con giochi per i bambini. E poi.......la
Migliore schnitzel di Brema. Da provare assolutamente !!!

Recensito 13 settembre 2017

Abbiamo pranzato qui visitando il centro di Brema. Cibo ottimo e abbondante,prezzi onesti e birra ottima. Consigliato

Recensito 22 agosto 2017 da dispositivo mobile

posto carino, tutto in stile bavarese.
cibo ottimo, birra ottima!
le porzioni sono ENORMI, armatevi di stomaco vuoto e tanta fame... con dispiacere ho dovuto lasciare qualcosa nel piatto!
personale gentilissimo!

Recensito 24 aprile 2017

Chi visita Brema non puo' fare a meno di fare una tappa in questo locale.
Un bel locale tipico bavarese, dove si mangia e si beve molto bene.
Sicuramente tornerò a far visita, lo merita.

Recensito 22 aprile 2017 da dispositivo mobile

Oggi ho pranzato in questo ristopub a Brema e la prima impressione è stata quella di trovarmi in Baviera : locale tipico con camerieri in costume bavarese e bandiere ovunque che ricordano i classici colori ( bianco e azzurro ). Ambiente molto grande che accoglie gruppi numerosi, menù anch'esso tipico bavarese che va dallo stinco di maiale a cotolette passando per salsicce varie..è tante altre cose, il tutto annaffiato da un" ottima birra ( prendete il litro classico...non ve ne pentirete ) . I tempi di attesa del servizio sono abbastanza veloci e le portate, vi posso assicurare, molto " generose". Infine la cortesia del personale, unito ad un conto abbondantemente nella norma, hanno chiuso questo piacevole pasto in questo locale. Se ci passate davanti...l'ingresso è d'obbligo. .almeno per una birra!

Gli utenti che hanno visto Hofbrauhaus Bremen hanno visto anche